Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker: l’importante decisione per le figlie Sole e Celeste. E il ‘no’ a Celentano

La conduttrice svizzera, divenuta celebre in Italia, Michelle Hunziker, rilascia alcune dichiarazioni che colpiscono tutti. Parla di una drammatica scelta, per il bene delle figlie Sole e Celeste. E del suo ‘no’ ad Adriano CelentanoLa biondissima moglie di Tomaso Trussardi, si è confessata a cuore aperto, in una lunga intervista rilasciata al magazine Grazia. Michelle Hunziker, ha parlato della sua vita, del rapporto con le sue tre figlie e della sua carriera. 

Proprio in merio al rapporto con le figlie avute, da due matrimoni diversi. La prima figlia, Aurora, nata dall’unione con il cantate Eros Ramazzotti, le altre due, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. In merito alle amatissime figlie, Michelle Hunziker, ha dichiarato, di non voler commettere gli stessi sbagli commessi con la primogenita, Aurora Ramazzotti.  

Una mamma attenta

Durante la sua lunga intervista, Michelle Hunziker, si è trovata a dover rispondere ad alcune domande particolari in merito alle bambine più piccole. Ricordiamo che Sole Trussardi, ha 5 anni, mentre Celeste Trussardi appena 3. Eppure mamma Michelle, ha deciso di mostrare i loro volti sui social, nella pubblicità di Goovi, il suo brand di prodotti naturali per la persona e per la casa. Ma la conduttrice, ha tenuto a precisare il motivo, che si cela dietro a questa scelta, apparentemente contestabile. Mamma Hunziker, ha infatti spiegato che lo ha fatto per evitare che le piccole potessero soffrire come era accaduto alla sua primogenita Aurora, oggi 22enne. 

Le dichiarazioni di Michelle sulle figlie

Michelle Hunziker è una mamma attenta e premurosa, con tutte e tre le sue figlie. Per questo ha tenuto a precisare, che la sua scelta, forse scioccante, era più che motivata. Ha infatti confessato la conduttrice svizzera: “Io non amo postare le mie bambine sui social, ma quando ho pensato che ero coinvolta in un contenitore per la famiglia, ha vinto la voglia di condivisione di un’esperienza di mamma, di donna. Mia figlia Aurora, che oggi a 22 anni, da bambina aveva sofferto di essere ‘pixelata’ nelle foto perché le sembrava di essere invisibile, non reale”.

Oscurare il volto dei bambini per la Hunziker è un’ipocrisia

Michelle, ha poi espresso il suo parere, verso quelle mamme o quei papà, che oscurano ‘pixellando’ il volto dei loro bambini. A tal proposito la mamma di Aurora Ramazzotti, ha dichiarato: “Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma”. Sulla figlia Aurora, ha poi aggiunto: ” E’ frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. Si cura con qualche cosmetico naturale forse più perché è di moda che per convinzione, ma va bene così. L’ammiro: pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell’essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento: per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi”.

Il ‘NO’ di Michelle Hunziker ad Adriano Celentano

Michelle Hunziker estremamente impegnata nella sua nuova attività di imprenditrice, non trascura però gli impegni in televisione. Voci autorevoli, confermano infatti, che avrebbe dovuto partecipare allo show di Celentano, Adrian. Il condizionale è doveroso, perché lo show è andato in onda il 21 e il 22 gennaio scorsi, e della Hunziker nemmeno l’ombra. Secondo i rumors, infatti, la conduttrice svizzera, avrebbe dovuto condurre lo show al Camploy di Verona che introduce la serie cartoon Adrian. Al suo fianco dovevano esserci Teo Teocoli, Ambra Angiolini, oltre a Nino Frassica. Ma stando a quanto riporta il Corriere della Sera, pare che Michelle si sarebbe ritrovata a Verona insieme agli altri per le prove della diretta, ma Adriano Celentano, ha pensato bene di dare forfait. Così la lunga attesa e il tutto lasciato in sospeso per parecchio tempo, ha condotto la belle Michelle, a prendere la stessa decisione di Teo Teocoli, ovvero mollare tutto e lasciare Verona.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio