Ilary+Blasi+cambia+vita%3A+dalla+tv+a+Lourdes
velvetgossipit
/2019/01/25/ilary-blasi-cambia-vita-dalla-tv-a-lourdes/amp/

Ilary Blasi cambia vita: dalla tv a Lourdes

Quello che si è appena concluso non è stato un anno particolarmente fortunato dal punto di vista lavorativo per Ilary Blasi. Un susseguirsi di eventi non troppo fortunati hanno segnato nel profondo la conduttrice , che oggi sembra aver iniziato a guardare la vita da un’altra prospettiva. Fino a qualche mese fa quando nelle interviste le veniva chiesto quali fossero i suoi obiettivi professionali, lei confessava con aria sognante che le sarebbe piaciuto misurarsi con le conduzioni più importanti. Adesso cosa è cambiato?

In questo periodo Ilary Blasi sembra aver ben altri sogni nel cassetto rispetto a qualche tempo fa. Di recente nel corso di un’intervista al settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi, la showgirl aveva rilasciato dichiarazioni in questo senso. “Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso sia giusto e bello dedicarsi a chi ha bisogno”.

Già in altre occasioni Ilary aveva raccontato il suo rapporto con la fede. Un legame forte che si esplica in gesti di vita quotidiana come dedicare qualche minuto a una preghiera prima di andare a dormire. Anche suo marito Francesco Totti, ex capitano della Roma e oggi dirigente sportivo, non ha mai nascosto di avere un intenso legame con la religione. Lo aveva dichiarato anche lui in un’intervista:”Ho sempre dato importanza a certi gesti. Fede è credere a cuore aperto e senza condizioni. Io ho avuto tanta fortuna e per questo ringrazio Dio”.

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Secondo recenti rumors, sembrerebbe che Ilary Blasi sia intenzionata a lasciare Mediaset. E se la notizia non fosse già shoccante di suo, pare che la colpa sia da attribuire a Barbara D’Urso. Ed è proprio questo altro tassello a rendere la notizia ancora più sconvolgente. Pare infatti che la decisione della moglie di Totti, potrebbe essere spinta proprio dalla presenza nella stessa rete di Lady Cologno. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

A riportare queste voci indiscrete, è stato il settimanale Oggi. Nell’ultimo numero del magazine, si legge infatti che Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone delGrande Fratello Vip, sarebbe sempre più convinta ad abbandonare le scene. La conduttrice, stanca forse di troppe tensioni e situazioni a lei poco concilianti vuole lasciare la rete che le ha regalato il successo.

E’ stato il settimanale Oggi a far trapelare la notizia secondo la quale la conduttrice del Grande Fratello Vip, abbia preso la triste decisione di lasciare le scene di Mediaset. Secondo quanto si legge, ci sarebbero delle forti tensioni, che starebbero spingendo Ilary a mollare tutto. Pare che il motivo principale sia il fatto che Lady Totty, sia scontenta del fatto che la rete Mediaset, abbia deciso di far partire il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso in primavera. Pare proprio che questa decisione non sia scesa giù ad Ilary ed abbia deciso per questo di protestare con il suo abbandono.

Ilary Blasy contro Barbarba D’Urso

Nonostante si potrebbe trattare solo di voci indiscrete e forse infondate, non è passato inosservato il fatto che il settimanale in questione, abbia riportato la notizia. Sul magazine si legge infatti: “A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono avrebbe posto un duro aut-aut“.Poco chiaro è ancora il motivo di questa dura decisione, del resto Ilary mai fino ad ora aveva espresso un tal malcontento nei confronti della signora D’Urso.

Exit mobile version