Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Walter Nudo umilia Francesca Cipriani: la showgirl non si trattiene, ecco la sua risposta scioccante

Francesca Cipriani è stata ospite in collegamento di Pomeriggio Cinque, il salotto più seguito presentato da Barbara D’Urso. La Cipriani ha commentato la reazione di una sua vecchia cottarella per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Walter Nudo.

Francesca racconta di essersi presa una cotta per Walter quando ancora era nella casa del GF Vip e di essere rimasta contrariata riguardo quanto detto dall’ex modello e attore ospite a Pomeriggio 5 lunedì scorso, 7 gennaio 2019. Nudo, d’altra parte, non è stato un vero gentiluomo: la showgirl afferma che dopo un periodo di messaggi e chiacchiere lui non si è più degnato di risponderle, lasciandola “sulle spine”. Non solo, la Cipriani decide di prendere le distanze dall’ex concorrente dopo un’affermazione poco carina da lui fatta. Infatti, Walter avrebbe detto di essere stato costretto a rispondere alla Cipriani, la quale una volta appresa la notizia ha deciso di metterci una pietra sopra. “Avrò tanti difetti, ma sono una donna vera e ho bisogno di un uomo vero. Walter non lo è stato” conclude la showgirl.

Walter Nudo, bugie sull’astinenza dal sesso: solo una strategia per vincere

Proprio poco fa, all’inizio di questa settimana, Walter Nudo davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 aveva fatto alcune dichiarazioni importanti riguardo alla sua decisione di perseverare nell’astinenza dal sesso. La notizia che sembrerebbe contrastare quanto confidato dall’attore a Barbarella, invece, giunge da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le foto scattate per il giornale lasciano poco spazio al dubbio… Che sia stata una trovata per raggiungere la popolarità che gli ha fatto vincere il GF?

Secondo quanto dichiarato da Walter Nudo, sono ormai 13 mesi che si astiene dal sesso. In verità, è da quando ancora abitava nella casa del Grande Fratello Vip che ogni tanto si lanciava in esternazioni riguardanti questo argomento. Gli spettatori, Barbara D’Urso che ha condotto l’intervista ad inizio settimana e tutti i suoi follower non avevano dubbi su questo. 

Ad avanzare l’ipotesi che potrebbe essere una bugia ci ha pensato il Chi di Alfonso Signorini. I paparazzi del settimanale lo hanno avvistato in compagnia della modella Natalia Bush, ex di Guè Pequeno, con la quale ha trascorso il Capodanno a Capri. I due sono molto amici e Nudo e da quanto riportato sembra che Nudo le abbia riservato tante attenzioni anche davanti agli obiettivi dei fotografi. E nella vita privata? 

C’è da dire che vederli in costume, immersi nelle cristalline acque del mare di fronte a Capri, oppure vicini e abbracciati la sera di capodanno ha fatto riflettere. I due si trovavano insieme alla kermesse “Capri Hollywood – The International Film Festival” ma dalle foto l’affinità tra sembra andare oltre l’impegno di lavoro. Nudo ha ritrovato la felicità accanto alla bionda?

Pulsante per tornare all'inizio