Walter Nudo, bugie sull’astinenza dal sesso: solo una strategia per vincere [FOTO]

Proprio poco fa, all’inizio di questa settimana, Walter Nudo davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 aveva fatto alcune dichiarazioni importanti riguardo alla sua decisione di perseverare nell’astinenza dal sesso. La notizia che sembrerebbe contrastare quanto confidato dall’attore a Barbarella, invece, giunge da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le foto scattate per il giornale lasciano poco spazio al dubbio… Che sia stata una trovata per raggiungere la popolarità che gli ha fatto vincere il GF?

Secondo quanto dichiarato da Walter Nudo, sono ormai 13 mesi che si astiene dal sesso. In verità, è da quando ancora abitava nella casa del Grande Fratello Vip che ogni tanto si lanciava in esternazioni riguardanti questo argomento. Gli spettatori, Barbara D’Urso che ha condotto l’intervista ad inizio settimana e tutti i suoi follower non avevano dubbi su questo. 

Ad avanzare l’ipotesi che potrebbe essere una bugia ci ha pensato il Chi di Alfonso Signorini. I paparazzi del settimanale lo hanno avvistato in compagnia della modella Natalia Bush, ex di Guè Pequeno, con la quale ha trascorso il Capodanno a Capri. I due sono molto amici e Nudo e da quanto riportato sembra che Nudo le abbia riservato tante attenzioni anche davanti agli obiettivi dei fotografi. E nella vita privata? 

Загрузка...

C’è da dire che vederli in costume, immersi nelle cristalline acque del mare di fronte a Capri, oppure vicini e abbracciati la sera di capodanno ha fatto riflettere. I due si trovavano insieme alla kermesse “Capri Hollywood – The International Film Festival” ma dalle foto l’affinità tra sembra andare oltre l’impegno di lavoro. Nudo ha ritrovato la felicità accanto alla bionda?

Walter Nudo: “Sono 13 mesi che mi astengo dal sesso”

Walter Nudo era tornato a parlare davanti alle telecamere di Mediaset per il programma di Barbara D’UrsoPomeriggio 5. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip intervistato da Barbarella aveva raccontato la sua vita dopo il reality e aggiorna i suoi fan sul caso che ha riguardato la sua sessualità. Già durante la sua permanenza nella casa rossa, infatti, l’attore aveva più volte affrontato l’argomento con i suoi coinquilini e parlato approfonditamente della sua scelta di castità.

Walter Nudo, neo-vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non smette di attirare l’attenzione con le sue confessioni scioccanti. Ospite di Barbara D’Urso nella scorsa puntata di Pomeriggio 5, è tornato a parlare delle sue più recenti abitudini sessuali per spiegare il vero motivo che soggiace alla sua astinenza. 

Da quando è finito il suo matrimonio con Céline Mambour, Nudo si professa assolutamente single, innamorato solo dei suoi figli Martin Carlos ed Elvis, nati dalla sua precedente relazione con la ballerina Tatiana Tassara. “Non mi sono fidanzato, sono ancora single. Sto bene così. La mia astinenza sta continuando, ormai dura da 13 mesi”, ha dichiarato Walter.

L’ex karateka ha lasciato intuire, quindi, che la sua ultima partner potrebbe essere stata proprio la sua ex moglie. Da quando si sono lasciati, “Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo”. Finora a nulla sono valsi neppure gli appelli accorati di Francesca Cipriani, ormai storica pretendente. “Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti”, ha commentato Nudo. E con queste parole sembra aver di nuovo rimandato al mittente le numerose proposte ricevute da parte della showgirl.

Walter Nudo, bugie sull'astinenza dal sesso: una strategia per vincere foto

Photo Credits: Chi

Comments

commenti

Загрузка...