Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Romina mette in imbarazzo la famiglia Carrisi: cos’ha combinato

Romina Power ha un rapporto bellissimo con i figli, senza esclusione. Sui social non mancano le foto con Romina e Cristel. Yari ha un carattere diverso che lo porta sempre in viaggio in giro per il mondo ma anche lui si ricongiunge alla famiglia non appena gli è possibile. Insomma, nonostante siano cresciuti, i tre ragazzi orbitano sempre intorno a mamma Romina e a papà Al Bano. La forza della famiglia ha permesso loro, seppur a fatica, di andare avanti dopo la terribile scomparsa della primogenita Ylenia. Quella stessa forza crea delle sinergie incredibili tra i vari componenti, caratteristica che si ripercuote positivamente sia nella vita privata che nella carriera di ciascuno. Non è un caso che Romina si sia artisticamente ricongiunta al marito dopo anni di lontananza e che la sintonia sul palco sia sempre alle stelle. Lo testimonia il pubblico in delirio ad ogni uscita della storica coppia della musica italiana.

Un piccolo ‘difetto’ di Romina Jr

I figli di Albano e Romina hanno caratteri diversi l’uno dall’altra ma proprio per questo sono tutti amati indistintamente. Riferendosi alla figlia Romina, la Power ha voluto sottolineare una caratteristica che tende a mettere tutti un po’ in imbarazzo. La giovane è stata immortalata in una bellissima foto che vede come protagonisti anche Cristel e Al Bano. La complicità è nell’aria e sembra davvero rendere tutti molto felici, dietro le quinte del programma 55 Passi Nel Sole che celebra proprio la carriera di Al Bano. L’abitudine di Romina Jr, tuttavia, è stata ironicamente criticata dalla madre: “Romina a spesso la battuta ma ride solo lei”, ha scritto l’artista sui social. A quanto pare, quindi, la terzogenita della star di Cellino San Marco ha sempre voglia di scherzare. Quando sfoggia le sue battute, tuttavia, finisce col ridere da sola anziché far ridere gli altri. Nulla di grave, ovviamente. La sua simpatia prescinde dalle battute e, a ben guardare lo scatto (si trova in fondo all’articolo), finisce inevitabilmente col provocare l’allegria di chiunique la circondi.

Romina mette in imbarazzo la famiglia Carrisi: cos'ha combinato

Romina Carrisi e il suo impegno nel sociale

Romina Carrisi è una donna molto sensibile e ha voluto lanciare un appello in merito ad una vicenda che secondo lei non merita di essere ignorata. La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power ha sempre dimostrato di possedere un temperamento forte e determinato, nonostante il viso dolce e il carattere apparentemente pacato. Così, non deve affatto sorprendere la sua presa di posizione nei confronti di una vicenda che ha catturato tutta la sua attenzione. Seguitissima sui social, come d’altronde tutti membri della sua amata famiglia, Romina ha lanciato una raccolta fondi su Instagram per una buona causa. La giovane ha chiesto a tutti i suoi fan di contribuire con una piccola donazione per aiutare una persona in difficoltà. Si tratta per la precisione di un malato di Sla che necessita di un macchinario specifico per poter comunicare e interagire con il mondo. La macchina infatti gli permetterebbe di parlare attraverso l’utilizzo degli occhi.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio