Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Albano e Romina festeggiano l’anniversario insieme: i dettagli del nuovo progetto

Albano e Romina sono pronti a festeggiare una ricorrenza importante e hanno deciso di farlo l’uno accanto all’altra. La festa è diventata uno show che andrà in onda su Canale 5 col nome di 55 passi Nel Sole: 55 sono gli anni di carriera di Albano Carrisi e Nel Sole, ovviamente, vuole richiamare il titolo del primo grande successo dell’artista. Il pubblico cominciò ad amarlo proprio con Nel Sole, datato 1967. Lo show è stato organizzato in grande: due gli appuntamenti, nei mercoledì 23 e 30 gennaio. La coppia, che da decenni fa sognare il pubblico con la musica ma anche con le vicende personali della loro grande famiglia allargata, duetteranno con alcuni amici e colleghi. Ma non finisce qui. Ci sarà spazio per immagini, video, commenti e tutto ciò che potrà ripercorrere quanto vissuto vissuto negli ultimi 55 anni.

La festa di Albano

“Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici, i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio…”, ha voluto precisare con allegria il ‘festeggiato’ Albano nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Gli ospiti non mancheranno visto che in molti hanno accettato di intervenire per rendere omaggio ad una delle coppie più amate di sempre. Così, calcheranno il palco di 55 Passi Nel Sole artisti del calibro di Lino Banfi, Pippo Baudo, Toto Cutugno, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, J-Ax, i Ricchi e Poveri e Michele Placido. A rappresentare la ‘nuova guardia’ anche Raimondo Cataldo e Maryam Tancredi provenienti da The Voice 2018 (cui ha preso parte lo stesso Albano in qualità di giudice).

Il ritorno in tv

Albano e Romina sembrano felici di tornare a lavorare insieme in tv, l’uno accanto all’altro come fanno ormai da moltissimo tempo (per la gioia dei fan). L’ultimo progetto televisivo era stato Così Lontani Così Vicini, su Rai 1, nel 2016. Nel frattempo i due ex coniugi si sono riavvicinati molto, hanno portato avanti numerosi tour e allietato i fan di mezzo mondo. Non sono mancate nemmeno le ospitate in Rai e in Mediaset, sia separati che in coppia. Un legame forte che ha superato tanto dolore (come la scomparsa della figlia Ylenia) e tante avversità (tra cui la separazione e il seguente matrimonio di Albano con Loredana Lecciso). Lo show 55 Passi Nel Sole è il segno evidente che entrambi hanno saputo voltare pagina ed andare avanti, per il bene della coppia e di tutta la famiglia.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio