Antonella Clerici incinta, la foto inaspettata sorprende e incanta il web: “Una luce speciale”
È la moda social del momento: si chiama #10yearschallenge e prevede di postare una propria foto di dieci anni fa su uno dei numerosi social network e di compararla, magari, con una attuale. L’iniziativa sembra piacere molto ai vip di casa nostra e anche Antonella Clerici ha deciso di partecipare, pubblicando ben due foto. Nell’ultima la vediamo incinta in attesa di sua figlia Maelle. Lo scatto ha colto di sorpresa i fan ed i followers della bella conduttrice che l’hanno riempita di complimenti e belle parole.
Antonella Clerici incinta: la foto inaspettata incanta il web
Anche Antonella Clerici ha pubblicato due sue vecchie foto in onore della “sfida dei 10 anni”, che tanto piace agli utenti e che sta letteralmente impazzando nel web e sui social. Per la sua #10yearschallenge, la brava conduttrice di Portobello, che a breve debutterà con la seconda edizione di Sanremo Young, ha scelto due foto molto significative. Infatti dieci anna fa nasceva la piccola Maelle, figlia avuta dalla relazione con il giovane compagno Eddy Martens, e così la Clerici ha deciso di mostrare dal suo profilo instagram ufficiale due momenti precisi: uno mentre ha in braccio la sua bambina e la seconda in cui appare incinta.
È proprio questo secondo scatto che ha sorpreso la platea social. “Con una luce speciale incinta di Maelle” – così descrive la presentatrice questo scatto, un po’ sbiadito e sfuocato, che però riesce comunque a mostrare il bellissimo primo piano con i capelli voluminosi, biondissimi come sempre, e uno sguardo molto intenso.
La foto è piaciuta davvero molto agli ammiratori di Antonella Clerici e in molti glielo hanno voluto dire direttamente, scrivendole commenti molto carini e spendendo per lei solo belle parole. Sotto la foto, quindi, è possibile leggere: “L’età non conta, conta ciò che uno ha dentro di se è la luce che avevi e che hai rimarrà per sempre. Sei una persona unica e speciale, non dimenticarlo mai da una giovane fan di vecchia data”; “Cara Antonella ci manchi tanto. Bellissima foto i tuoi amati ricci!”; “Dolce sguardo, sguardo d’amore” e ancora “Quando si dice la luce di una donna che traspare durante la maternità è visibile in questa foto”.
Antonella Clerici indignata per la bomba alla pizzeria di Gino Sorbillo: “Sono degli infami”
Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2019 è stata fatta esplodere una bomba davanti l’entrata della celebre pizzeria di Gino Sorbillo. Il locale si trova nel cuore del centro storico di Napoli, esattamente al civico 32 di via dei Tribunali. “Una bomba contro la mia pizzeria adesso! Cinque anni fa mi hanno incendiato la pizzeria e adesso arriva anche una bomba. Sono stato nell’Arma dei carabinieri e ho scelto di fare il pizzaiolo nella mia Napoli che amo e amerò per sempre” – Così ha scritto il quarantenne pizzaiolo partenopeo. Tantissimi i messaggi di solidarietà nei suoi confronti, e tra i primi è arrivato anche quello di Antonella Clerici, che nelle sue edizioni de La Prova del Cuoco aveva spesso ospitato l’uomo.
La bionda conduttrice appare indignata e con una dichiarazione su instagram si sfoga ed esprime tutta la sua solidarietà al pizzaiolo: “Hanno messo una bomba intimidatoria nella pizzeria napoletana di via dei tribunali del mio amico Sorbillo. Caro Gino la tua onestà la tua trasparenza e l’amore per il tuo lavoro avranno la meglio su questi infami. Ti voglio bene, ti sono vicina”.
La Clerici, come ben sappiamo, è una grande amante della cucina italiana e ovviamente anche della pizza napoletana. Il suo messaggio social esprime solidarietà, ma anche rabbia e indignazione. Antonellina Nazionale cerca di fare coraggio all’amico pizzaiolo, dicendogli che avrà la meglio su questi attacchi e che i fautori del gesto sono degli “infami”. La presentatrice ha anche ospitato Gino Sorbillo in una delle puntate di Portobello per una iniziativa di solidarietà con il ristorante di alcuni giovani.
LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI E IL DOLORE INCOLMABILE PER LA GRANDE PERDITA