Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici, il dolore incolmabile per la grande perdita: “Non c’è giorno che non ti pensi”

Antonella Clerici, dopo qualche giorno di assenza, è tornata sui social per ricordare il suo vecchio amico a quattro zampe Oliver, labrador che i fan dell’amata conduttrice ben conoscono. Il bel cane è morto un anno fa e l’affettuosa conduttrice di Portobello l’ha voluto ricordare con un tenero pensiero sul suo profilo instagram ufficiale. 

Antonella Clerici ricorda il suo amato cane Oliver su Instagram

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha una grande passioni per gli animali ed era molto legata al suo Oliver, cane di razza labrador scomparso un anno fa. Il suo amico a 4 zampe le ha fatto compagnia per ben quindici anni, dividendo con lei sia i momenti felici che quelli più tristi, come per esempio la nascita della sua Maelle e la separazione dal giovane ex compagno Eddy Martens, papà della ragazzina che a breve compirà dieci anni. La scomparsa di Oliver, quindi, le ha lasciato un vuoto dentro difficile da colmare, come rivelano le parole scritte recentemente su instagram. 

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa del bellissimo cagnone, Antonella Clerici ha voluto ricordare il suo Oliver con una stories e un post. Il suo messaggio è tenero e malinconico allo stesso tempo: “Un anno fa sei andato sul ponte dell’arcobaleno. Non c’è giorno che non ti pensi. Sempre e per sempre nel mio cuore”. Come spesso accade quando si tratta di Antonellina Nazionale, lo scatto social è stato cliccatissimo e i numerosi seguaci della bionda presentatrice le hanno inviato commenti di affetto e incoraggiamento, come questa ammiratrice che scrive: “Ricordo la tua tristezza quel giorno che è arrivata la notizia anche nelle nostre case e abbiamo pianto con te perché è come se lo conoscessimo tramite l’amore che sempre tu ci hai fatto conoscere, da quando era un cucciolo con le foto sul frigo…”. 

La foto di Oliver ha guadagnato più di 40mila like e la cosa particolare è che sotto al posto si è avviata una lunga conversazione virtuale tra gli utenti e i fan della Clerici. Tantissimi utenti, spinti dalla commovente dedica di Antonella, hanno ricordato con nostalgia i propri cani scomparsi, raccontando la propria storia e condividendo con gli altri i loro sentimenti di tristezza o dolore. 

Intanto Antonella Clerici, dopo la vacanza in Birmania con il suo amore Vittorio Garrone, sta preparando la prossima edizione del teen talent Sanremo Young e proprio qualche giorno fa è ricorso un altro anniversario speciale per lei, ma questa volta si tratta di un ricordo molto felice.

antonella clerici

Antonella Clerici festeggia un anniversario speciale: 13 anni della trasmissione “Il treno dei desideri”

Antonellina Nazionale ha portato avanti una grossa scommessa e una grande sfida televisiva. La conduttrice ha avuto l’onere e l’onore di riportare in tv il grande spettacolo del “mercatino pazzerello” di Portobello che fu condotto dal compianto e sfortunato Enzo Tortora. La Clerici ha presentato il people show affiancata dalla presenza della bella Carlotta Mantovan, di sabato sera in prima serata, contro il seguitissimo Tu si que vales

Ma Antonella Clerici è abituata sia alle sfide televisive che ai grandi show del sabato sera, come quello emozionante de Il treno dei desideri. Infatti in questi giorni, la conduttrice festeggia un anniversario speciale e si tratta proprio dei 13 anni de “Il Treno dei desideri”. È il 7 gennaio del 2006 quando, dopo la pausa natalizia, Raiuno lancia un nuovo show del sabato sera: Il treno dei desideri.  A condurre il programma sarà “la regina dei fornelli” Antonella Clerici, con il suo sorriso e i suoi boccoli biondi. 

Lo show è dedicato a chi ha un sogno da realizzare ricorda un po’ Carramba di Raffaella Carrà. La scenografia si rifà al titolo del programma e lo studio diventa un elegante stazione ferroviaria. Protagonista sono un treno e dei binari sotto un pavimento trasparente e brillante. Il compito di Antonella Clerici è quello di realizzare desideri, guidando metaforicamente quel treno carico di speranze e sogni della gente comune.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio