Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici e Vittorio Garrone “pazzi d’amore”: il viaggio in Birmania che ha cambiato la conduttrice

Antonella Clerici dopo aver chiuso Portobello e dopo le feste natalizie è partita per un nuovo viaggio insieme al suo attuale compagno Vittorio.

Dopo la Normandia, questa volta la coppia di innamorati ha deciso di trascorrere una nuova vacanza romantica all’estero optando per la lontana Birmania.

“Adoro viaggiare, conoscere esplorare nuove culture, cibi, sapori, mentalità. Da ogni viaggio torno più ricca di varia umanità. E più felice” ha scritto l’amata conduttrice postando le immagini della vacanza a due.

Antonella Clerici e la fuga d’amore in Birmania con il suo Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha postato davvero tantissime foto di questa sua ultima “gita fuori porta”, che sembra aver apprezzato davvero tantissimo; e non solo per la compagnia della sua dolce metà. La conduttrice, infatti, sta per fare ritorno in Italia e prima di salutare quei posti così magici, ha voluto mettere nero su bianco le sensazioni che questo ultimo viaggio le ha lasciato nel cuore.

Così sotto la sua ultima foto social (pubblicata su Instagram oggi 5 gennaio 2019) dove vediamo una barca e una lavagnetta con scritto “Antonella + Vittorio, dichiara: “Siamo alla fine di questo meraviglioso viaggio. Ritorno più ricca, con nel cuore un popolo meraviglioso che vive di niente ed è felice. Che lavora nei campi con amore rispettando i propri animali, che non butta niente ma usa tutto riciclandolo in un artigianato ormai perduto. Che conosce il senso della solidarietà, che rispetta i vecchi, sostiene i monaci, difende le proprie tradizioni. Forse tra qualche anno sarà diverso. Mi porterò negli occhi la magia del lago inle, la gente sorridente e me li ricorderò quando mi lamenterò per una cretinata. Questi sono i viaggi che amo, che mi riempiono di emozioni, che mi fanno ritornare con tante ricchezze dentro di me” – aggiungendo gli hashtag “Birmania”, “Mianmar”, “2019”.

antonella clerici

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “Pazzi d’amore”

Ma prima di salutare il Myamar con questa accorata dedica, Antonellina Nazionale ha pubblicato anche una foto con il suo Vittorio che è piaciuta tanto ai suoi fan. Nello scatto la conduttrice e Vittorio Garrone si trovano ancora una volta su una barca, percorrendo il lago locale, con le bocche spalancate: “Due matti” – commenta la conduttrice. E in effetti la coppia sembra pazza si, ma pazza d’amore.

antonella clerici

Antonella Clerici: il viaggio in Birmania tra “dignità” e “povertà” e il contatto con il buddismo

Antonella Clerici, dopo la decisione di lasciare La Prova del Cuoco, ha finalmente più tempo a disposizione da dedicare a sua figlia Maelle, al suo nuovo amore, ma anche e soprattutto alle sue passioni. Una di queste è senza dubbio quella per il viaggio, che questa volta l’ha portata fino in Birmania, dove la bionda conduttrice è rimasta molto colpita dalla dignità e dalla povertà del posto e dove, ovviamente, è entrata in contatto anche con la religione buddista. 

In uno dei suoi ultimi scatti, pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale, Antonellina nazionale ha mostrato i monaci di Mandalay (una città della Birmania definita anche come “l’ombelico del Myanmar”) in fila per un pasto. Si tratta dei monaci del monastero di Mahagandayon dove vivono e studiano più di mille persone, come spiega la stessa presentatrice nella didascalia al post. 

La foto ha catturato l’attenzione e il plauso virtuale di molti fan e followers di Antonella Clerici. Tra i commenti entusiasti, infatti, possiamo leggere: “Che bel posto che hai scelto per andare in vacanza, un popolo povero ma volenteroso. Brava”; “Grande filosofia il buddismo. Apprendiamo anche da loro” e ancora “Hanno tanto da insegnare a noi”. Tanti sono anche i messaggi di ringraziamento per aver condiviso con i fan un pezzettino di questa bella esperienza, come questo utente che scrive “Che bella questa foto , sei grande Antonella, grazie mille per rendere partecipe anche noi”. E poi c’è chi malizioso commenta “Ciao Antonella, potresti aiutarli tu. Poverini” e chi ringrazia la Clerici per mostrare un lato diverso dell’essere celebri: “Grazie Antonella per essere così. Finalmente non vediamo tette e gambe come mostra sempre una tua collega. Nella vita c’è ben altro e tu ce lo insegni”.

LEGGI ANCHE: “UNO SCHIAFFO ALLA POVERTÀ”: ANTONELLA CLERICI ATTACCATA ANCORA UNA VOLTA SUI SOCIAL ZITTISCE LA FOLLOWER”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio