Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amadeus sogna Sanremo e sfida Maria De Filippi: “Ora o Mai Più è la mia champions”

Tutto è pronto per il debutto della seconda edizione di Ora o Mai Più. Lo show musicale che vuole dare una seconda possibilità ad “ex famosi” della canzone italiana tornerà questa sera, sabato 19 gennaio 2019, su Raiuno. Al timone del programma ancora una volta il bravo Amadeus che questa volta dovrà vedersela con Maria De Filippi e la sua intramontabile C’è posta per te. Il conduttore ha parlato proprio della sfida con Canale 5, ma anche del Festival di Sanremo

Amadeus e la sfida televisiva con Maria De Filippi e C’è Posta per te: “Ora o Mai Più è la mia champions”

“Adesso giochiamo in Champions League, per giunta affrontiamo subito il Barcellona (Maria de Filippi Ndr)”. Così Amadeus parla della sfida che sta per affrontare con Queen Mary e la sua C’è posta per te. L’attuale conduttore de I soliti Ignoti, recentemente ospite anche di Mara Venier a Domenica In, nel corso di una carriera trentennale, che lo ha visto passare dalla radio alla tv e condurre tantissimi tipi di programmi, oggi è considerato uno dei conduttori di punta di casa Rai. 

Dopo la serata di Capodanno a Matera è stato promosso in prima serata con Ora o Mai Più, show musicale che vuole dare una seconda possibilità ad “ex famosi” della canzone italiana. Dopo il successo della prima edizione (andata in onda durante la scorsa estate), il celebrity show di Amadeus dovrà fronteggiare la spietata concorrenza di Canale 5, rappresentata dal Maria De Filippi e dal suo people show C’è Posta per te; un vero e proprio evergreen per Mediaset

Amadeus al sabato sera di Raiuno con la seconda edizione di Ora o Mai Più

All’Ansa Amadeus parla del suo programma e spiega perché è stato intitolato proprio in questa maniera. “C’è sempre un motivo – spiega- che ha portato questi artisti a non avere più successo: Non lo abbiamo pensato per chi ha vent’anni, quando la carriera si può interrompere e poi riprendere. Quando hai 40 o 50 anni, 60, o qualcosa si può ancora rimette in moto ora, o mai più, Ma per alcuni che hanno partecipato alla scorsa edizione qualche luce si è riaccesa. Oggi se vediamo le nuove generazioni che escono da talent o direttamente da Youtube, è diverso hanno magari una carriera sfolgorante, alcuni ce la fanno davvero, altri cadono nel dimenticatoio, un tempo esistevano le cantine, i provini le lunghe attese per avere un appuntamento da un discografico ma se ce la facevano uscivano artisti con pezzi eterni”.

Amadeus parla del Festival di Sanremo: “È il sogno di chi fa questo mestiere”

L’innamorato compagno della bella Giovanna Civitillo parla anche di un successo inaspettato per lui, infatti la prima edizione di Ora o Mai più è andata più che bene: “Non speravamo in tanto successo in quel periodo dell’anno il 21,6% di share. La conferma che la gente ama la musica” – afferma. 

Poi si passa all’argomento Sanremo e quando gli viene chiesto se ha apprezzato il primo festival firmato Baglioni, risponde così: “L’anno scorso ha fatto un ottimo festival, sono sicuro quest’anno dopo il primo di rodaggio ci stupirà, un gradissimo artista”. Ma Amadeus condurrebbe mai il Festival della Canzone Italiana? “Se mi chiamassero, sarei un bugiardo patologico, a dire non io non lo farei mai…suvvia è il sogno di chi fa questo mestiere”.

LEGGI ANCHE: ORA O MAI PIU’: GIA’ LITE TRA VANONI E RETTORE? “DEVE STARE LONTANA DA ME”

Photo Credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio