Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Amadeus da Mara Venier: l’amore per Giovanna Civitillo e quella battutina su Maria De Filippi

Amadeus è stato uno degli ospiti della puntata di oggi, 13 gennaio 2019, di Domenica In. Intervistato da Mara Venier nel suo salottino bianco, l’attuale conduttore de I soliti ignoti ha parlato della sua storia d’amore con la bella Giovanna Civitillo, ha ripercorso la sua carriera tra radio e televisione e parlato anche del suo prossimo impegno in prima serata con Ora o mai più che si “batterà” con C’è posta per te e Maria De Filippi. 

Amadeus a Domenica In da Mara Venier parla della sua storia d’amore con Giovanna Civitillo

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il bravo Amadeus ha ripercorso quello che è stato il suo passato tra radio e tv e parlato della sua attuale compagna Giovanna Civitillo e del loro legame sentimentale. Nell’intervista con Mara venier ha raccontato il loro primo incontro a L’Eredità, quando la Civitillo faceva parte del corpo di ballo, e tra loro è scattata la scintilla. La bella compagna di Amadeus è stata accolta in studio e il conduttore ha rivelato: “All’epoca io l’avevo vista in sala prova e lei stava preparando uno stacchetto. Da lì l’idea di introdurlo anche prima del gioco ‘la scossa’. Marco Garofalo, che purtroppo non c’è più, ha immediatamente accolto la mia richiesta. E ha funzionato”. 

I loro sguardi si sono incrociati, Amadeus si è invaghito di lei e ha chiesto di conoscerla meglio, ma lei afferma sorridente di averlo fatto penare un po’. Con il passare del tempo però si è fidata di lui e ha cominciato a provare anche dei sentimenti profondi per lui. Un amore nato sul piccolo schermo, dietro le quinte, che dura ancora oggi con la stessa identica passione di allora. Dal loro amore è nato anche José Alberto, con cui “papà Ama” condivide la passione per il calcio.

Amadeus parla di Ora o mai più e fa una battuta su Maria De Filippi e C’è posta per te

Amadeus, dopo un periodo di difficoltà nel mondo dello spettacolo, da qualche anno è tornato a lavorare in tv con grande successo, diventando uno dei conduttori più amati e apprezzati del pubblico. In questo momento è molto impegnato per il ritorno di Ora o mai più, show musicale dedicato ad alcune “meteore” della musica italiana alla ricerca di un riscatto e soprattutto di un rilancio.

Dopo il successo della prima edizione, andata in onda su Raiuno prima della scorsa estate e che ha visto trionfare la cantante Lisa, il programma sta per tornare in prima time di sabato sera e dovrà affrontare la dura sfida con C’è posta per te e Maria De Filippi. Il conduttore ha affermato di aver provato sulla sua pelle cosa significa entrare nel dimenticatoio, e così ai microfoni di Domenica In svela: “Mi sono diplomato geometra. Tanto che quando ho raccontato di voler fare il presentatore tutti mi hanno preso per matto e mi hanno cacciato con il punteggio più basso, ma ora sono qui”. 

Durante l’intervista con Mara Venier, a sorpresa c’è stato un collegamento con l’amico Fiorello che ha salutato l’amico Amadeus, punzecchiandolo un po’. Fiore, infatti, ha riportato un dettaglio non di poco conto, che non rassicura affatto l’amico che sta per debuttare con il nuovo programma del sabato sera di Raiuno. Una battuta molto ironica: “Tanto la concorrenza nulla di che, c’è solo Maria De Filippi con C’è posta per te”. 

amadeus

LEGGI ANCHE: LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI AMADEUS: “A 7 ANNI HO RISCHIATO DI MORIRE”

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio