Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ora o Mai più: Già lite tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore? “Deve stare lontana da me”

Sabato 19 gennaio 2019 tornerà su Raiuno il programma musicale Ora o Mai più. Nel rinnovato cast, in qualità di giudici, arriveranno anche Ornella Vanoni e Donatella Rettore. Le due storiche cantanti italiane sembrano essere ai ferri corti ancor prima dell’inizio dello show condotto da Amadeus. Infatti sembra che la Vanoni abbia esplicitamente chiesto di non incontrare la collega dietro le quinte e di sederle lontana in studio. 

Ora o Mai Più: Ornella Vanoni lite con Donatella Rettore?

Dopo il debutto estivo della prima stagione che ha visto il trionfo della cantante Lisa,  torna su Raiuno in prima serata a partire dal 19 gennaio Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus che ha l’obiettivo di dare a cantanti che in passato hanno raggiunto la vetta del successo per poi cadere nel dimenticatoio, la possibilità di tornare alla celebrità di un tempo attraverso la loro voce e le loro canzoni. 

Nonostante lo show debba ancora andare in onda, già si parla di un forte contrasto tra due delle protagoniste femminili della rinnovata giuria di “insegnanti”. Parliamo delle due iconiche voci della musica italiana, Ornella Vanoni e Donatella Rettore. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di cronaca rosa e gossip Oggi. Secondo questi rumors il rapporto tra le due artiste non è proprio dei migliori e quella con più risentimento sarebbe la Vanoni. 

La richiesta di Ornella Vanoni: “Donatella Rettore lontana da me”

Ornella Vanoni ha litigato con Donatella Rettore dietro le quinte di Ora o Mai Più? Vista l’indiscrezione lanciata dal noto giornale, la domanda sorge spontanea. Il fatto è curioso in quanto in passato si è sempre parlato della rivalità della Rettore con Marcella bella, altra protagonista dello show condotto da Amadeus, e non con Ornella Vanoni, che la cantante veneta ha anche omaggiato sul suo instagram ufficiale con un post dove scriveva “Ornella sei un mito”. 

Secondo quando si apprende le due sarebbero davvero ai ferri corti, anche se non sono note le possibili motivazioni di questo astio. Qualcosa però deve essere successo perché nella rubrica “Pillole di Gossip” si legge che l’interprete ottantaquattrenne non abbia gradito la presenza della cantante di “Splendido Splendente” ad Ora o mai più, music show che andrà in onda sul primo canale ogni sabato in prima serata. Ornella Nazionale avrebbe fatto una richiesta ben precisa alla produzione e agli autori, ovvero di non incontrare la Rettore dietro le quinte e di sederle possibilmente lontano in studio. 

Ora o mai più: liti in arrivo tra Rettore e Vanoni? 

Ecco cosa si legge sulle pagine di Oggi: “Ornella Vanoni sarà nel cast della nuova edizione di Ora o Mai Più, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus. Sembra però che la cantante non veda di buon occhio la partecipazione al programma di una sua collega, Donatella Rettore. Secondo rumors insistenti, avrebbe chiesto di non incontrarla dietro le quinte e di sederle lontano. Liti in arrivo? Ah, saperlo…”. 

LEGGI ANCHE: DONATELLA RETTORE, LA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE A VIENI DA ME: “IL MIO SUCCESSO LE HA PROCURATO UNA PARESI”

Pulsante per tornare all'inizio