Il “prima e dopo” a 10 anni di distanza è la nuova sfida social che sta imperversando sul web. Nemmeno a dirlo, teatro dello “scontro” a colpi di foto è Instagram, la vetrina per eccellenza. Come avremo ormai capito, a causa della sua diffusione, la #10yearschallenge consiste nel postare due scatti uno accanto all’altro in modo tale che risultino evidenti i cambiamenti fisiologici e di stile. Anche Ornella Muti non si è fatta scappare l’occasione di mostrarci com’era e come è diventata.
Classe 1955 Francesca Romana Rivelli, in arte Ornella Muti, ha dimostrato di non temere nessun confronto. Sul profilo di sua figlia, Naike Rivelli, non hanno esitato a pubblicare la loro versione della challenge per far vedere che il fascino voluttuoso di Ornella non è cambiato di una virgola in 10 anni. Semmai, è aumentato.
Sia nella foto del “prima” che in quella del “dopo” la Muti appare di spalle, quasi completamente nuda, e mette in mostra un lato B da fare invidia a una ventenne. Addirittura, il nudo integrale della seconda foto sembra quasi meglio del primo!
Naike Rivelli la conosciamo, oltre che come la figlia di Ornella Muti, per essere una brava fotografa. Ce lo confermano gli scatti che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui non di rado appare anche la celebre madre. Proprio una di queste foto recentemente ha creato particolare scalpore. Ornella Muti viene immortalata con indosso soltanto un paio di ciabattine, di spalle in una posa plastica che ne evidenza le curve ancora perfette, nonostante i 63 anni che davvero non dimostra, possiamo dirlo.
Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli tornano ad infiammare e a far discutere il web con un nuovo scatto di nudo integrale. La figlia della bellissima attrice italiana ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram ufficiale che, ancora una volta, ha sorpreso e sconvolto i suoi seguaci. Nello foto scattata proprio dalla Rivelli è possibile ammirare la Muti senza veli in un edificio storico di Fermo nelle Marche. La foto ha diviso i pareri, tra complimenti e critiche.
Naike Rivelli, come ormai ben conosciamo, è una grande appassionata di nudismo e ultimamente si sta cimentando anche nell’arte della fotografia. Tra i suoi soggetti preferiti, da immortalare senza veli, c’è senza dubbio l’affascinante mamma. L’iconica bellezza del cinema italiano, infatti, ha voluto mostrarsi ancora una volta senza veli, per quello che vuole essere uno scatto di nudo artistico.
Nella fotografia Ornella Muti appare di spalle e completamente nuda al centro di un salotto d’epoca, tra mobilio d’arte, drappeggi di bellissime tende e rifiniture in oro. Ai piedi un paio di ciabatte da casa e davanti a lei un cagnolino chihuahua che sembra stare “In piedi” per ammirarla. “Ferma a Fermo”, recita la didascalia scritta dall’irriverente Naike. La foto ha letteralmente spiazzato il pubblico social delle due bellissime, che si è diviso tra feroci polemiche e graditi complimenti.
LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SEMI NUDA A DOMENICA IN CON ORNELLA MUTI: “L’HO FATTO A 12 ANNI”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More