Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ornella Muti nuda e incinta sui social: l’ennesima provocazione di Naike Rivelli [FOTO]

Uno scatto davvero meraviglioso quello pubblicato su Instagram da Naike Rivelli. Questa volta però al centro dell’attenzione non c’è lei, ma la mamma, Ornella Muti. Naike ha rispolverato l’album dei ricordi ed ha ritrovato una foto bellissima che ritrae sua madre che posa nuda e incinta di Carolina. “La Dea Ornella Muti e mia sorella“, questa la didascalia di accompagnamento della foto.

Ornella Muti nuda e incinta sui social: l'ennesima provocazione di Naike Rivelli [FOTO]

Naike Rivelli: scatta la proposta indecente e bollente a Walter Nudo

Naike Rivelli crea scalpore sui social pubblicando un post che lascia poco all’immaginazione. Il destinatario del messaggio hot è l’amico e concorrente finalista del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. Infatti, entrambi condividerebbero una situazione particolare: l’astinenza dal sesso. Naike, come avrebbe affermato, non ha rapporti sessuali da due anni, un particolare che non è sfuggito all’attenzione dei media. Allo stesso modo, l’amico Walter Nudo avrebbe dichiarato di non fare sesso da almeno un anno.

La proposta hard di Naike

La Rivelli non perde tempo e pubblica su suo profilo Instagram un video ripreso da una scena di sesso avvenuta in Scary Movie. Nel post ci sono i protagonisti Anna Faris e Jon Abrahams intenti in un amplesso, ma c’è un particolare della scena che risalta all’occhio: il cespuglio di peli pubici di Anna che vengono rasati con una motosega dal fidanzato. Una scenetta comica che simboleggia per l’appunto l’astinenza dal sesso. Sotto il post una didascalia “Io non tr***o da due anni. Walter Nudo non tr***a da un anno..ecco Naike Rivelli e Walter Nudo a letto!!“. Subito i followers si scatenano: c’è chi la critica e la offende, consigliandole di fare l’attrice porno; c’è chi invece si fa una grassa risata e prende il post con ironia.

Che sia stato solo uno scherzo o, data la situazione, la Rivelli ci ha provato? E cosa ne penserà l’amico Walter?

Ornella Muti in ospedale: cos’è successo?

L’attrice Ornella Muti si trova in ospedale. A dare la notizia è la figlia, Naike Rivelli, tramite un post pubblicato sui social. La foto pubblicata da Naike Rivelli, mostra la madre in una camera al pronto soccorso di Ovada (in provincia di Alessandria) con una flebo al braccio. Naike fa sapere ai suoi fan il motivo del ricovero, tramite l’hashtag #polmonite. Anche se l’attrice si trova in ospedale, dalla foto traspare che le sue condizioni non siano critiche. Infatti la Muti, è in posizione seduta e appare sorridente accanto alla dottoressa. Nella foto postata su Instagram, Naike ringrazia la dottoressa e l’ospedale di Ovada, nel quale è ricoverata Ornella. Tanti i fan che hanno dimostrato tutto il loro supporto, scrivendole i loro auguri per una pronta guarigione.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio