Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Naike Rivelli e il sexy bacio con la mamma Ornella Muti [FOTO]

Naike Rivelli continua a stupire i suoi followers con scatti super sexy e nell’ultimo si è lasciata immortalare insieme alla mamma Ornella Muti mentre si scambiano un tenero bacio sulle labbra…

Continua a far parlare di sé l’irriverente figlia di Ornella Muti: Naike Rivelli ha pubblicato alcuni nuovi scatti super sexy sul suo profilo Instagram e i suoi followers sembrano apprezzare molto questa sua voglia di condividere la quotidianità. L’artista negli ultimi giorni è sbarcata nella splendida isola di Capri insieme alla mamma per presenziare ad una cerimonia dove l’attrice doveva essere premiata: fin da subito Naike ha dimostrato il suo non sentirsi a suo agio in un posto dove tutti sono attenti all’estetica e per questo non ha aspettato a farsi notare.

La Rivelli ha dato spettacolo nella Piazzetta di Capri sedendosi e sdraiandosi per terra davanti alle facce imbarazzate dei turisti: nonostante la mamma Ornella continuasse a ripeterle che tutti la stavano guardando, Naike non si è fatta scrupolo e si è comportata così come è nel suo stile. L’artista infatti ha dichiarato più volte di non curarsi del giudizio altrui e per questo continua a fare ciò che vuole.

Dopo alcuni scatti super hot pubblicati nei giorni scorsi, Naike ha coinvolto anche la mamma in una nuova foto super sexy: nell’immagine in questione le due donne si sono fatte immortalare mentre si scambiano un bacio sulle labbra sul tetto di un’automobile. Lo scopo era quello di far vedere la costosa macchina e di ringraziare la cittadina di Pozzuoli per l’ospitalità ma ovviamente Naike Rivelli l’ha fatto pienamente nel suo stile scambiandosi un bacio saffico insieme a Ornella Muti.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SHOCK INSIEME A ORNELLA MUTI. ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO A CAPRI [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio