Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naike Rivelli completamente nuda nella doccia: la provocazione bollente [FOTO]

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non è certo nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità. La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

Non è un mistero che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere uno scatto la cui protagonista è ancora una volta il suo lato B. La didascalia dello scatto recita: “Questo scatto che mi ha fatto mia madre Ornella Muti è un dolce regalo per i miei amati haters nonostante tutto, senza di voi il mio Instagram non andrebbe così bene!”.

Ornella Muti: la foto di nudo artistico scattata da Naike Rivelli

Naike Rivelli, come ormai ben conosciamo, è una grande appassionata di nudismo e ultimamente si sta cimentando anche nell’arte della fotografia. Tra i suoi soggetti preferiti, da immortalare senza veli, c’è senza dubbio l’affascinante mamma. L’iconica bellezza del cinema italiano, infatti, ha voluto mostrarsi ancora una volta senza veli, per quello che vuole essere uno scatto di nudo artistico. 

Nella fotografia Ornella Muti appare di spalle e completamente nuda al centro di un salotto d’epoca, tra mobilio d’arte, drappeggi di bellissime tende e rifiniture in oro. Ai piedi un paio di ciabatte da casa e davanti a lei un cagnolino chihuahua che sembra stare “In piedi” per ammirarla. “Ferma a Fermo”, recita la didascalia scritta dall’irriverente Naike. La foto ha letteralmente spiazzato il pubblico social delle due bellissime, che si è diviso tra feroci polemiche e graditi complimenti. 

Pulsante per tornare all'inizio