Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: scoppia la guerra a corte

Continua l’aria di tempesta che tira su Kensigton Palace. Le due Duchesse, Meghan Markle e Kate Middleton a detta dei tabloid, sarebbero in guerra. Non si capisce bene se questa querelle a loro attribuita sia vera o presunta, ma la moglie di William e la futura mamma secondo le voci di corridoio d’oltre manica avrebbero sotterrato l’ascia di guerra solo in occasione delle festività natalizie. L’ultimo segnale della crisi, svelato dal Sun (tabloid non sempre tra i più affidabili, va detto), sarebbe l’assenza della Duchessa del Sussex alla festa di compleanno della Duchessa di Cambridge. 

Sembra infatti che alla cena intima per i suoi 37 anni, Kate abbia voluto attorno a sé le amiche più care dimenticandosi, però, di invitare la cognata. Sempre secondo quanto rivelato dal Sun, Meghan non avrebbe ricevuto “alcun invito” per la festa della cognata. 

Cos’è successo tra le due Duchesse

Se questa guerra a Palazzo fosse vera (e, a quanto pare, lo è se ha portato la Regina a prendere posizione per preservare la serenità delle festività natalizie) resta da capire quali siano i motivi che hanno portato lady Middleton e l’ex star di Suits a non sopportarsi. Alcune fonti vicine a palazzo parlano di alcune intemperanze di Meghan nei confronti delle persone vicine a Kate. Ma c’è anche chi riferisce di una “sfuriata” in occasione del Royal Wedding abbia messo a repentaglio l’unità della Royal Family. Quale sarà la verità? E soprattutto davvero Kate e Meghan non si sopportano?

Kate Middleton ha paura di Meghan Markle?

L’esperta di corte Carole Malone è pronta a giurare che Kate Middleton abbia molta paura di Meghan Markle. Ovviamente non ha paura di aggressioni né teme per la sua incolumità. Semplicemente, era abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé e non vorrebbe mai e poi mai finire in secondo piano. Lei è stata la prima borghese ad essere ammessa al cospetto della Regina Elisabetta, quella definita da tutti ‘la splendida ragazza’Ora Meghan rischia di scavalcarla sia nel cuore della Regina Elisabetta (anche se la sovrana non ha approvato alcune scelte della Markle) che in quello dei media, pronti a definire la moglie di Harry come ‘la magnifica ragazza’ (ma anche di ‘Duchessa difficile’, se è per questo).

Il fatto che si siano dimenticati di Kate nel video ufficiale del 2018 potrebbe significare che i timori della duchessa hanno un fondo di verità, eppure la diretta interessata ha voluto spezzare una lancia in favore di Meghan approfittando delle festività natalizie. In quell’occasione le due cognate sono arrivate insieme in chiesa. In più, la Middleton ha dichiarato di andare d’accordo con la cognata e di essere felice del nipotino in arrivo. Chissà se la paura avrà l’effetto collaterale di farle andare finalmente d’accordo.

Pulsante per tornare all'inizio