Nadia Toffa s’indigna e dice basta. Scattano pesanti denunce: ecco cosa è successo
Nadia Toffa, sempre incredibilmente solare, nonostante il periodo difficile che sta attraversando a causa della sua malattia, adesso s’indigna. La iena, stanca di accuse gratuite e pesanti, dice basta. Scattano pesanti denunce, a danno di tutti coloro che si prodigano in offese e minacce sui social, criticando il suo atteggiamento verso il tumore. La giornalista e conduttrice de Le Iene Show, nei giorni scorsi, si recata presso la città di Taranto, città nella quale ha ricevuto la cittadinanza onoraria. Ed è proprio dalla Puglia, che Nadia, si fa forza e si sfoga.
E’ proprio la città di Taranto ad ispirare Nadia e ad infonderle ancora più coraggio, di quanto la iena, non sia già a disposizione. In un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, proprio dalla città pugliese, Nadia cita, un famosissimo attore del posto e confessa: “Buongiorno amici cari stamattina mi sono svegliata qui a Taranto e ho letto per caso questa frase del grande Massimo Troisi “sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. Mi fa riflettere”. Ed è proprio con questa frase, che Nadia ha voluto dare sfogo al suo intento di denunciare chi le fa minacce pesanti.
Le minacce di morte
Un episodio davvero terribile, ha sconvolto il web, specie i fan di Nadia Toffa. Pare la giornalista avrebbe ricevuto pubblicamente delle minacce di morte. Un haters, avrebbe pubblicato una frase shoccante, sul profilo Twitter della conduttrice de Le Iene. “Se non muori di cancro di uccido io“, una vera e propria minaccia secondo quanto riferiscono le voci. E questa volta sembra che la conduttrice di Italia Uno, non abbia lasciato passare inosservato l’accaduto.
La reazione di Nadia Toffa
Nadia Toffa, in molti casi ha lasciato che i commenti degli haters passassero inosservati, in altri casi ha risposto con educazione e garbo, mantenendo sempre un filo di ironia. Ma questa volta la critica è stata pesante e dietro la disapprovazione si nasconde (non troppo velatamente) una minaccia di morte. Il commento della follower, è rimbalzato agli occhi di tutti, una domanda che risuona più come una un augurio di morte. Nadia però, questa volta ha risposto a tono ‘all’odiatrice’. E a sostegno della giornalista de Le Iene, è arrivato l’affetto di tutti coloro che invece amano Nadia. Di seguito una parte della conversazione su Twitter, alla quale pare siano seguiti altri messaggi nei quali la stessa Toffa, avrebbe rivelato di leggere minacce di morte mirata.
Nadia Toffa pronta a denunciare
Dopo il precedente episodio sgradevolissimo, pare che le minacce siano continuate e a questo punto Nadia, ha deciso di agire in maniera, mirata e concreta. Su Twitter, la Toffa, stanca di essere offesa e minacciata, ha deciso di denunciare alla Polizia Postale tutti gli haters che l’hanno aggredita verbalmente. La iena, ha infatti avuto un pesante scontro sul social, proprio con uno di questi haters, al quale ha comunicato apertamente la sua intenzione. Le parole di Nadia sono state dure e sicuramente hanno lasciato il segno. Ecco cosa si legge sul social: “La postale vi becca. Risale all’indirizzo preciso da cui è partito il messaggio. Non basta usare un nick fake. Paura adesso?? Vedi di smettere e farti curare”. Proseguendo, sempre più adirata Nadia ha precisato: “Aggiungo anche te tra quelli denunciati. Siete pericolosi (non tanto per me) ma per i ragazzi che stanno sul web. Dovete sparire. Siete feccia“.
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA ATTACCATA SUI SOCIAL OFFENDE DURAMENTE UN UTENTE, ECCO COSA E’ SUCCESSO.