Uomini e Donne, la scelta di Gemma Galgani che scioccherà il pubblico
Lunedì 14 gennaio 2018 torna in onda un nuovo attesissimo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Come ogni settimana, il lunedì anche sul web è stato soprannominato “Gemmedì” proprio perchè dedicato alle avventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese infatti è la protagonista indiscussa del parterre femminile del programma di Canale 5. Al momento l’ex compagna storica di Giorgio Manetti sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella e tra alti e bassi la storia con il piastrellista sembra proseguire per il meglio. Dopo momenti idilliaci però la dama deciderà inaspettatamente di dare un brusco stop alla sua frequentazione con il cavaliere.
Un’anticipazione si è avuta grazie ad un video postato sui canali social ufficiali del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Se fino a qualche settimana fa sembrava che tra i due fosse tornata l’armonia, oggi i telespettatori assisteranno ad un acceso litigio tra la dama torinese e il cavaliere. Quest’ultimo l’accuserà di essere in trasmissione solo per ottenere maggiore popolarità. Parole che hanno trovato l’appoggio della nemica per eccellenza della Galgani, ovvero l’opinionista Tina Cipollari. A quel punto la donna è il Fredella si accomoderanno nei loro rispettivi posti.
Nuove accuse contro Angela
Stando alle anticipazioni che corrono sul web, oltre a Gemma Galgani e Rocco Fredella, al centro delle polemiche ci sarà ancora una volta Angela Di Iorio. Quest’ultima verrà accusata nuovamente dall’opinionista Tina Cipollari. Ovviamente la donna napoletana respingerà ogni accusa. Infine scopriremo che Paolo è uscito con una nuova fama.
Lo scherzo ad Angela
Un misterioso uomo, seduto nel pubblico, prende la parola e si “dichiara” alla dama Angela di Uomini e donne. È successo nella puntata del trono over in onda mercoledì 9 gennaio. Maria De Filippi comunica alla discussa signora Angela, spesso criticata da Tina Cipollari e Gianni Esperti per la presunta preferenza verso uomini benestanti, che un nuovo cavaliere ha chiesto di conoscerla. Ma in realtà c’è qualcos’altro dietro.
Giuliano, fratello dell’irriverente vamp di Uomini e donne, ha 64 anni e viene da Viterbo. Almeno così si presenta. La conduttrice gli chiede di guadagnare il centro dello studio per conoscere da vicino Angela, dama che avrebbe intenzione di corteggiare all’interno del programma.
Tina Cipollari si inserisce subito nella conversazione, come suo solito, e chiede all’uomo quale sia la sua situazione economica, lanciando ancora una volta una frecciatina indiretta ad Angela. Giuliano risponde di aver lavorato in una impresa edile che ora è passata nella mani del figlio. Afferma di essere separato da 15 anni e di avere una grande passione per i viaggi. Proprio la stessa passione di Angela, che non nasconde di trovarlo piacente e si interessa ancor di più quando sente che l’uomo in primavera vorrebbe partire per una crociera nel Mediterraneo.