Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, lo scherzo di Tina Cipollari: caos in studio [ANTICIPAZIONI]

Martedì 8 gennaio 2019 tornerà una nuova appassionante puntata del trono over di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla protagonista indiscussa Gemma Galgani. La dama al momento sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella e tra i due, tra alti e bassi, la storia sembra procedere per il meglio, tanto che il cavaliere avrebbe voluto un approccio più fisico con la dama. Intanto Paolo, l’ex corteggiatore di Gemma, si sta frequentando con un’altra dama. In onda nella puntata odierna ci sarà però anche un’inaspettata sorpresa per la dama Angela. La donna infatti crederà che un aitante cavaliere (e benestante) è giunto in trasmissione appositamente per corteggiarla. Il cavaliere però altri non è che il fratello di Tina Cipollari! E’ possibile immaginare la reazione di Angela alla scoperta dello scherzo architettato ai suoi danni. 

Dove eravamo rimasti…

La puntata si è aperta con il solito confessionale della dama torinese, registrato al termine del precedente appuntamento in studio. In esso, la dama parlerà dei propri sentimenti dopo la rottura con Paolo e la riapertura con Rocco, ma qui verrà raggiunta da Tina Cipollari. La scusa di voler partecipare a quel momento di sfogo si trasformerà presto nel nuovo pretesto per litigare: l’opinionista, infatti, verserà una bottiglietta d’acqua sul collo della Galgani e ne bagnerà il vestito. Seguirà il solito siparietto trash con le due donne che si inseguiranno nello studio, urlando l’una contro l’altra. Archiviato questo momento di litigi, ci sarà spazio per il confronto in studio tra Paolo e Gemma: lei affermerà di essere delusa per quanto letto nell’intervista da lui rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Cos’ha raccontato Paolo nell’intervista? Quest’ultimo ha dichiarato di essere stanco di amoreggiare al telefono con la Galgani. Parole che non sono affatto piaciute alla dama, secondo la quale tali conversazioni non erano affatto superficiali come lui aveva voluto far credere. Al contrario, i due avevano parlato di argomenti seri del loro passato.

Gemma e Rocco: il bacio appassionato

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, pare che durante le festività natalizieRocco Fredella abbia raggiunto Gemma a Torino e per trascorrere insieme a lei una piacevole giornata. I due hanno addobbato insieme un albero di Natale in strada e trascorso diverso tempo in auto a parlare. Proprio qui si sono scambiati alcuni baci appassionati nche se lei non avrà alcuna intenzione di andare oltre. Al piastrellista infatti non sarà permesso di salire in casa con Gemma e ovviamente questo “rifiuto” lo destabilizzerà. Rocco infatti ha ammesso di aver portato con sè il suo spazzolino, convinto che avrebbe trascorso la notte con la dama. 

Tornati in studio, Gemma preciserà di essere rimasta felice per questo incontro e aggiungerà di essersi resa conto che lui prova davvero della forte attrazione fisica nei suoi confronti. Nel corso della puntata, i due balleranno più volte insieme. Sarà l’uomo giusto per la Galgani?

Pulsante per tornare all'inizio