Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: il corteggiatore parla della sua rara malattia [FOTO]

Il corteggiatore di Uomini e Donne, per la prima volta dopo molto tempo parla della malattia che lo ha colpito: la sindrome di Raynaud. 

Andrea Dal Corso, protagonista della passata edizione di Temptation Island, è oggi uno dei corteggiatori più discussi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle ultime ore però il ragazzo ha lasciato tutti senza parole per un suo post pubblicato sui social dove ha raccontato un momento della sua vita non particolarmente facile. Andrea ha parlato per la prima volta della malattia che lo ha colpito e lo ha fatto soffrire per diversi anni.

Sul suo profilo instagram il corteggiatore ha pubblicato alcune foto parlando in un lungo post della malattia che ha combattuto per tre anni mostrando anche i segni di quest’ultima. Si tratta della sindrome di Raynaud, una patologia rara che colpisce soprattutto le arterie ed è caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo, dove si perde letteralmente l’utilizzo delle dita.

Andrea ha raccontato ai suoi followers che i medici in un primo momento gli dissero che quella non era una malattia curabile. Tuttavia il corteggiatore ha rivelato che quest’anno è accaduto qualcosa di singolare: nessuno dei sintomi è riapparso e quindi può dirsi guarito. 

Il ragazzo ha ricevuto subito tantissimi messaggi di incoraggiamento e di sostegno. “Sono incredulo del vostro affetto” scrive Andrea sui social. E ancora: “non avrei mai pensato di leggere centinaia di commenti di persone che soffrono del mio stesso disagio“.

Ecco le foto pubblicate da Andrea Dal Corso sul suo profilo Instagram: 

photo credits instagram 

 

Uomini e Donne: la tronista Teresa nella bufera, il pubblico in rivolta

Teresa Langella si è sempre distinta a Uomini e Donne per essere una tronista senza peli sulla lingua. Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, però, l’ultima sua uscita non è piaciuta per niente al pubblico. Stando a quanto emerso dalla anticipazioni dettagliate pubblicate da newsued.com, una sua frase in particolare non sarebbe piaciuta.Teresa, dopo aver dato un bacio ad Antonio, ha dichiarato di essere molto attratta da Andrea Dal Corso. Queste sue affermazioni hanno molto infastidito Antonio che, in trasmissione, ha animatamente discusso con lei.

Per capire meglio la Langella e il perché delle sue scelte, allora, Antonio ha domandato alla tronista quale dei suoi corteggiatori ha più paura di perdere. Se fosse messa alle strette, dunque, Teresa di quale eliminazione soffrirebbe di più? Ebbene, alla domanda “Chi hai paura di perdere più di tutti”, la tronista avrebbe risposto dicendo: “Me stessa”. Questa la frase che, come anticipato sopra, non è molto piaciuta al pubblico che si è trovato alla registrazione. Alle parole della Langella sono infatti seguite i “Buuu” della platea che, in questo modo, ha espresso il proprio malcontento. Vedendosi contestata, l’ex tentatrice ha affermato di non voler rispondere alla domanda.durante la registrazione del Trono Classico è stato mostrato il primo bacio tra Teresa e Antonio. La tronista, pur essendosi sbilanciata con quest’ultimo, ha dichiarato di sentirsi però molto attratta da Andrea Dal Corso. Le idee della napoletana, quindi, ad oggi sembrano ancora molto confuse.

Pulsante per tornare all'inizio