Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry e Meghan, ultime notizie: due nuove rinunce per amore della moglie

Harry e Meghan rappresentano una coppia da favola: principe lui, attrice lei, entrambi giovani e belli, cos’altro sperare per la prosperità della dinastia dei Windsor? Eppure la bella Meghan non fa che suscitare polemiche a causa del suo carattere (tutti la definiscono pretenziosa, viziata e altezzosa) e delle ribellioni (alcuni look e alcuni gesti fatti in pubblico hanno messo in imbarazzo la Corona britannica e la cosa non è stata digerita dalla regina Elisabetta). Alcuni dubitano persino del suo amore per Harry. Eppure la duchessa del Sussex tiene molto alla salute e all’aspetto fisico del marito, tant’è che gli ha vietato alcuni cattivi alimenti. Il secondogenito di Carlo e Diana ha accettato queste regole ferree spinto dal sentimento e dal desiderio di fare felice proprio Meghan. Per la precisione, via dalla dispensa gli alcolici, il the e il caffè. Da favorire, invece, tanta palestra e un po’ di yoga.

Per disintossicarsi berrà solamente acqua per un bel po’. Non sarà un caso che il principe, alla messa di Natale del 25 dicembre 2018, sia apparso più magro. A costargli molta fatica sarà stata soprattutto la rinuncia agli alcolici visto che Harry non disdegnava un bel bicchiere di vino. Non è nemmeno la prima volta che Meghan insiste per correggere qualche cattiva abitudine del marito. Già durante il fidanzamento gli aveva chiesto di limitarsi con l’alcol e di avere uno stile di vita più sano per aumentare le possibilità di mettere presto un figlio in cantiere. Altra scelta azzeccata, visto che l’ex attrice è rimasta incinta già pochi mesi dopo il matrimonio. Non c’è che dire, il ribelle dei Windsor è stato domato. Chissà quale sarà la prossima disposizione di Meghan e se Harry accetterà al 100 per cento per l’ennesima volta.

Harry rinuncia al trono?

Secondo recenti rumors provenienti dal Palazzo Reale d’Inghilterra, pare che il Principe Harry abbia deciso di rinunciare al trono. La fonte è Penny Junor, una delle biografe di Corte più accreditate. Ma l’indiscrezione non finisce qui. Pare infatti che la colpa di tale scelta risieda in Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo avrebbe deciso di abbandonare il suo titolo reale per concedere alla moglie, Lady Markle – duchessa del Sussex – ‘una vita più normale’. Secondo le voci diffuse tra i britannici, il rampollo di casa Windsor non sarebbe felice della sua vita a Corte. Pare che i continui scivoloni di Meghan Markle con l’etichetta reale siano il motivo principale e che abbiano condotto il principe Harry verso la decisione di voler rinunciare al titolo nobiliare. Il fratello di William non è soddisfatto dei rigidi dettami imposti dalla Corona Inglese e ha espresso il desiderio di voler condurre una vita più tranquilla, pari a quella di commons. Ma sarà pronto ad affrontare anche i ‘contro’ di questa grossa decisione?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio