Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle non ama Harry, sta fingendo: pesanti accuse alla duchessa

Meghan Markle ha cominciato a far parlare di sé per la bellezza e per la favola che stava vivendo: da attrice di Hollywood a principessa, più o meno come accadde a Grace Kelly (con le opportune differenze per carriera e titoli nobiliari). Il matrimonio reale è stato seguito da ogni parte del mondo, eppure la moglie del principe Harry non ha conquistato il consenso unanime dei sudditi. Colpa dei rumors che si susseguono l’uno dopo l’altro e che la descrivono come una donna ambiziosa, testarda e prepotente. Dopo i litigi con i cognati William e Kate, i dissapori con la regina Elisabetta e le dimissioni di un numero crescente di collaboratori, solo il marito continua a restare dalla sua parte. Ma tra i due è vero amore? C’è chi è pronto a giurare che non sia così, almeno per quanto riguarda l’astuta Meghan.

Tutta una messa in scena

L’ultima voce che circola sul conto di Meghan Markle è stata diffusa da Gigi Perreau, ex attrice ed insegnante di recitazione della neo-duchessa del Sussex. La Perreau nel corso della sua carriera ha lavorato con star del calibro di Bette Davis e Katharine Hepburn, quindi le sue parole sono state prese in grossa considerazione. Ebbene, secondo lei Meghan si trova benissimo nel ruolo di nobile rampolla della corte britannica e starebbe mettendo in scena la sua migliore interpretazione. Le parole della Perreau, qualora si rivelassero fondate, farebbero rabbrividire anche un criminale senza scrupoli.

“Meghan eccelle per buone maniere, le ho insegnato la fiducia in se stessa, a catalizzare l’attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo. Se c’è qualcuno in grado di far parte di una famiglia reale, quella è Meghan. La gente mi chiede: ‘Pensi che le mancherà la recitazione?’ Stiamo scherzando? Questa è la migliore interpretazione della sua vita!”, ha detto con sarcasmo.

Un duro colpo per Harry

Ma è possibile che Meghan sia davvero così finta come dice la sua ex insegnate di recitazione e che l’immagine pubblica che ha dato di sé fino a questo punto siano solo il frutto di una buona prova attoriale? Certo, per Harry sarebbe un colpo troppo duro da mandare giù: come dimenticare gli occhi sognanti del secondogenito di Carlo e Diana nel giorno delle nozze, quando guardando la sua Meghan ha esclamato ‘Sei bellissima’? È pur vero che sono davvero in tanti a remare contro la relazione: c’è chi scommette sulla fine del matrimonio in pochi anni, chi esorta la Markle a separarsi, chi invece la ignora e fa finta di non vederla nemmeno (come William)

Pulsante per tornare all'inizio