Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle, il brutto colpo per la Duchessa: “Vogliono che divorzi da Harry”

Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, è rimasta a dir poco scioccata dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente: gli americani vogliono che divorzi da suo marito Harry. Sembra infatti, stando ai rumors sul web, che la maggior parte dei suoi connazionali, vorrebbero che l’ex attrice di Suits si separi dal marito, magari in seguito a uno scandalo.  A svelarlo è il celebre AJ Benza, gossip columnist, noto conduttore che lavoro per testate come E! Entertainment Television, Newsdays e New York Daily News.

L’esperto di gossip ha spiegato che, se in Gran Bretagna la Duchessa di Sussex è amatissima dai sudditi, lo stesso non si può dire che accada in America. Nel suo paese di origine, ove ha raggiunto la notorierà grazie alla serie tv Suits, in molto credono che l’ex diva non sia la persona giusta accanto al principe Harry e così in molti le augurano addirittura il divorzio. Non è tutto: Fonti di Palazzo hanno svelato che, dopo aver appreso la notizia, Meghan sarebbe rimasta “scioccata”, tanto che avrebbe chiesto al marito di organizzare un Royal Tour negli Stati Uniti subito dopo la nascita del loro primo figlio. 

Quando nascerà il Royal baby

Il Royal Baby di Harry e Meghan dovrebbe arrivare in primavera e la Duchessa, che da vera ex star di Hollywood adora la fama, sarebbe già pronta per riconquistare il cuore dei fan americani. AJ Benza ha rivelato però che i suoi connazionali hanno fatto il tifo per la Markle quando ha conosciuto Harry, nel periodo del fidanzamento e durante il Royal Wedding. Ora però i pettegolezzi sul conto della Duchessa di Sussex avrebbero iniziato a rendere “antipatica” la sua figura, tanto che molti sperano possa presto divorziare da Harry.

Sempre secondo quanto riportato sul web, le cose non sembrano andare per il verso giusto anche a Buckingham Palace. I Duchi di Sussex pare che durante le feste natalizie abbiano avuto diversi motivi per litigare. Colpa, si dice, dell’assenza di Doria Ragland, che ha rifiutato l’invito della Royal Family, ma anche di Harry, sempre più nervoso, cupo e stanco. Harry è stato infatti definito dai tabloid inglesi “grumpy“.  

La lite con Kate Middleton

Non si placano i rumors d’oltre manica su una presunta lite a palazzo tra la Duchessa di Cambridge e sua cognata, la moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Secondo un’esclusiva del Sun, tra Kate e l’ex diva hollywoodiana non correrebbe buon sangue. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa del Sussex, che negli ultimi giorni sta emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui tabloid inglesi. Ma andiamo con ordine.

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe addirittura a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan, tacciata di avere un “caratteraccio” avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Lady Middleton non avrebbe gradito affatto il gesto e l’avrebbe redarguita. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: “Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro”. ​

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace ha poi tenuto a smentire il litigio affermando: “Questo non è mai accaduto”. Inoltre proprio il giorno del royal wedding di Meghan e Harry, Kate si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo in lacrime dopo un periodo per lei effettivamente molto stressante. “Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati” ha rivelato la fonte. I Duchi del Sussex infine, proprio per evitare qualsiasi altro pettegolezzo e per vivere la loro privacy lontani dai riflettori, sono in procinto di trasferirsi nella residenza privata di Fragmore House, lontani dunque dalla presunta aria burrascosa di Buckingham Palace.

Pulsante per tornare all'inizio