Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone, la love story con un ex allievo di Amici: tutta la verità in una foto

Da alcune ore impazza sul web la notizia di una possibile liaison tra la cantante Emma Marrone ed un ex allievo di Amici. Ma chi? 

L’ex allievo di Amici , Antonino Spadaccino, che nel 2004 vinse la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi ha risposto ad alcune domande dei suoi fan fatte sulle sue Instagram Stories. Tra queste la domanda che ha fatto più “rumore” è stata: “Hai avuto una storia con Emma?” Antonino con parole dolcissime ha così risposto: 

“Se ho avuto una storia con Emma? Sì. La storia di un’amicizia vera. La storia di persone con la P maiuscola che affrontano la vita con coraggio, amore e dedizione. Anche questo è amore. Aggiungerei la mia unica storia con una donna che durerà per sempre”. 

I due cantanti hanno collaborato insieme alla realizzazione di alcune canzoni come “Resta ancora un po’“. E forse proprio da questo bel rapporto e da questo affiatamento che qualche fan si è insospettito e ha chiesto di una possibile relazione. Antonino, che ormai da qualche anno ha fatto coming out però ha risposto nella maniera più dolce e sincera parlando della grande ma soprattutto vera amicizia che li unisce. 

photo credits instagram 

 

Emma Marrone, matrimonio all’orizzonte: lo scatto rivelatore

Emma Marrone ha un rapporto turbolento con l’amore. Purtroppo le sue sfortune sentimentali vanno avanti da anni: prima il fallimento della relazione col ballerino conosciuto su banchi di scuola di AmiciStefano De Martino. Poi la relazione con l’attore Marco Bocci, naufragata nel giro di pochi mesi. Ironia della sorte, loro due sono convolati a nozze con altre donne nel giro di poco tempo mentre per Emma non sembra così vicino il momento in cui potrà davvero indossare l’abito bianco. La cantante Salentina ironizza spesso sulla sua situazione di cuore piuttosto fallimentare. Ciò non toglie che l’amore sia qualcosa di importante per lei: Emma continua a credere nell’anima gemella e nel  che dura tutta la vita. A dimostrarlo è un post dedicato al fratello Checco, condiviso sui social. Nella foto in questione, oltre alla cantante, c’è un’amica, il fratello e la (futura) cognata.

Niente abito bianco per Emma

Nello scatto sopracitato, Checco Marrone e la sua fidanzata indossano una ghirlanda di fiori in testa e si scambiano un tenero bacio. Inevitabile quindi la domanda della cantante pugliese“Ma quando si sposano ‘sti due?”. Questo il quesito posto con impazienza alla coppia che le sta così a cuore. A giudicare dall’affiatamento, effettivamente ci potrebbe davvero essere un matrimonio a breve. Non sarà quello di Emma, ma lei certamente vorrà essere presente. Per il momento dovrà accontentarsi di essere la sorella dello sposo. Emma infatti non ha nessun uomo al suo fianco, nessuna relazione seria da coltivare giorno per giorno. Colpa della sfortuna ma forse anche dei numerosi impegni in giro per l’Italia. La carriera di Emma procede a gonfie vele, sempre sostenuta da lontano dalla mentore Maria De Filippi. Fascino e bellezza, inoltre, non le mancano. Il suo cuore però non è stato conquistato da nessuno. Progetti professionali non mancano, per quelli di cuore invece non c’è nulla da fare se non gioire della felicità del fratello con uno scatto ironico e divertente. Proprio come ha fatto Emma.

 

Pulsante per tornare all'inizio