Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi è stata presa di mira da un’haters. La ‘leonessa da tastiera’ ha criticato un aspetto particolare della vita della giornalista, mirando pesanti accuse. Dopo la morte prematura del conduttore, avvenuta lo scorso marzo 2018, la moglie Carlotta, rimasta vedova a soli 35 anni, ha cercato di andare avanti, soprattutto per il bene della piccola Stella, la bambina di 5 anni, avuta dal matrimonio con Frizzi.
Dopo un periodo di silenzio, nel quale Carlotta ha voluto vivere il suo dolore in maniera privata, la Mantovan è tornata attiva sui social. Nelle ultime settimane infatti, la giornalista ha pubblicato sui suoi profili social personali, diversi scatti che la ritraggono sorridente. Nelle foto di Carlotta i protagonisti principali sono i suoi due grandi amori: la figlia Stella e i suoi cavalli. Carlotta Mantovan, è tornata anche televisione, occupando uno spazio su Rai 3, nella trasmissione Tutta Salute e al fianco di Antonella Clerici a Portobello.
Gli attacchi degli haters
Carlotta Mantovan, racconta stralci della sua vita sui suoi profili social. La giornalista condivide spesso foto con i suoi cavalli e con la figlia Stella, della quale sta bene attenta a non mostrare mai volto. Dal web, sono tanti i commenti di approvazione nei confronti della Mantovan, ma anche per lei, non mancano alcune critiche. Una utente, senza una ragione (apparentemente) valida, ha offeso Carlotta Mantovan. Il tutto è successo in una fanpage dedicata alla vedova di Fabrizio Frizzi; in questa è stata postata una foto che ritrae la giornalista. La maggior parte hanno fatto gli auguri alla diretta interessata, mentre una follower, ha criticato pesantemente la Mantovan. La donna infatti ha scritto: “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti“.
Carlotta Mantovan torna a sorridere
La vedova del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, rimane ancora molto legata al ricordo del marito scomparso prematuramente nel marzo scorso. Ma nelle ultime settimane, la donna torna a sorridere e a dimostrarlo sono gli ultimi scatti che la giornalista tv, pubblica sui suoi social. Nelle ultime foto che la Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale, compare un protagonista molto speciale, che le strappa un sorriso davvero dolcissimo.
In molti hanno notato la serenità ritrovata dalla donna, che anche se con qualche sforzo, torna a sorridere. Ad allietare il suo spirito, ci pensa uno dei suoi più grandi amori. La passione, che la Mantovan non ha mai abbandonato è quella per i cavalli. E il bellissimo scatto che la ritrae in compagnia del suo fedelissimo amico, ha colpito molto le migliaia di follower, che seguono con entusiasmo la vedova di Fabrizio Frizzi.
Carlotta Mantovan e il suo “primo e grande” amore
Tra i post, che Carlotta Mantovan posta sul suo profilo Instagram ufficiale, molteplici, la ritraggono gioiosa in compagnia del suo cavallo. Carlotta non ha mai nascosto la sua passione smisurata per l’equitazione e non nega che per lei i cavalli sono grande fonte d’energia. Il ‘suo ragazzo’, come più volte la stessa Mantovan lo cita tra gli hashtag. Nell’ultima recentissima foto pubblicata da Carlotta, lei e il suo cavallo si scambiano un sorriso tenerissimo. Il post ha subito ottenuto estremo successo tra i fan della Mantovan, che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro ammirazione con commenti affettuosi e molteplici like.
LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN TORNA A SORRIDERE: ECCO CHI E’ IL PROTAGONISTA DEI SUOI ULTIMI SCATTI [FOTO]