Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carlotta Mantovan torna a sorridere: ecco chi è il protagonista dei suoi ultimi scatti [FOTO]

La vedova del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, rimane ancora molto legata al ricordo del marito scomparso prematuramente nel marzo scorso. Ma nelle ultime settimane, la donna torna a sorridere e a dimostrarlo sono gli ultimi scatti che la giornalista tv, pubblica sui suoi social. Nelle ultime foto che la Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale, compare un protagonista molto speciale, che le strappa un sorriso davvero dolcissimo. 

In molti hanno notato la serenità ritrovata dalla donna, che anche se con qualche sforzo, torna a sorridere. Ad allietare il suo spirito, ci pensa uno dei suoi più grandi amori. La passione, che la Mantovan non ha mai abbandonato è quella per i cavalli. E il bellissimo scatto che la ritrae in compagnia del suo fedelissimo amico, ha colpito molto le migliaia di follower, che seguono con entusiasmo la vedova di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan e il suo “primo e grande” amore

Tra i post, che Carlotta Mantovan posta sul suo profilo Instagram ufficiale, molteplici, la ritraggono gioiosa in compagnia del suo cavallo. Carlotta non ha mai nascosto la sua passione smisurata per l’equitazione e non nega che per lei i cavalli sono grande fonte d’energia. Il ‘suo ragazzo’, come più volte la stessa Mantovan lo cita tra gli hashtag. Nell’ultima recentissima foto pubblicata da Carlotta, lei e il suo cavallo si scambiano un sorriso tenerissimo. Il post ha subito ottenuto estremo successo tra i fan della Mantovan, che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro ammirazione con commenti affettuosi e molteplici like. (Di seguito lo scatto)

Photo Credits Instagram

Ecco a chi ha dedicato il suo primo Natale Carlotta Mantovan

Sono già trascorsi quasi dieci mesi da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati e Carlotta Mantovan si è trovata a trascorrere il primo Natale senza di lui. Feste senza marito per la giornalista ma, soprattutto, vacanze senza il papà per la piccola Stella, la figlia nata dalla loro unione. Per questo, Carlotta ha deciso di dedicare tutto il suo tempo al benessere e la tranquillità della bambina ricoprendola di amore e facendole vivere il più possibile la normalità.

Al settimanel Diva e Donna la Mantovan ha raccontato cosa ha significato per lei il primo Natale senza Fabrizio Frizzi e quali sono state le emozioni che lo hanno caratterizzato, soffermandosi sull’importanza degli affetti e degli svaghi che la stanno aiutando a superare la perdita dell’indimenticabile marito.

La forza di Carlotta sua figlia Stella

Carlotta dichiara che è stata soprattutto la figlia a darle la forza di andare avanti insieme agli amici e la sua passione, l’equitazione. I tradizionali addobbi, le decorazioni, le coccole e tanti sorrisi sono serviti a ricreare lo spirito del Natale che anche quest’anno non è mancato, nonostante l’assenza più pesante.

“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha confessato la Mantovan. “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”. 

Carlotta Mantovan di nuovo felice: torna a sorridere per Stella

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ritrova finalmente la felicità dopo il periodo di lutto che ha dovuto affrontare. C’è voluto molto per Carlotta Mantovan per asciugarsi le lacrime, ma per fortuna c’è la figlia Stella. Lei stessa ha più volte ripetuto che la bambina le dà forza e coraggio, necessari per affrontare il periodo nero che le si è presentato in modo così improvviso. Il suo sorriso a trentadue denti fa piacere sia ai suoi fan che a quelli di Fabrizio, tant’è che la Mantovan preferisce non nascondersi e condividere sui social gli scatti che mostrano la sua ritrovata spensieratezza. La giovane giornalista ritorna bambina e si fa lanciare una torta in faccia.

LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN: LA FOTO CHE FA INNAMORARE IL WEB E ANCHE ANTONELLA CLERICI E RITA DALLA CHIESA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio