Barbara+D%26%238217%3BUrso+gaffe+imbarazzante+con+Andrea+Mainardi%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/01/09/barbara-durso-la-gaffe-estremamente-imbarazzante-con-andrea-mainardi/amp/

Barbara D’Urso gaffe imbarazzante con Andrea Mainardi: ecco cosa è successo

Lo scorso 7 gennaio, è tornata in onda l’edizione 2019 di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso è ripartita al timone del suo programma di Canale 5, estremamente in forma. Tuttavia, non è mancata già qualche gaffe imbarazzante con gli ospiti presenti in studio. L’ultima ‘vittima’ di Barbarella Andrea Mainardi. Il cuoco, reso famoso dalla Prova del Cuoco di Antonella Clerici.

Lo chef, ha raggiunto nei mesi scorsi ulteriore successo con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nel corso della quale si è posizionato al secondo posto. A questo punto Carmelita di ritorno dalla pausa natalizia, ha inviato nel suo salotto Andrea Mainardi, per parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Pomeriggio 5, riparte con le gaffe

Barbara D’Urso è tornata a condurre la sua trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, con estremo entusiasmo. Ricaricata dalla vacanza cubana, Carmelita ha come sempre affrontato tanti argomenti in studio, dalla cronaca al gossip. Nella seconda parte di Pomeriggio 5, della puntata andata in onda martedì 8 gennaio, è arrivato in studio anche il secondo classifica del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi. Ma la cosa più singolare è che, con il ritorno di Pomeriggio 5, sono ritornate le gaffe. Quella con Mainardi, sembra essere stata davvero imbarazzante. 

La gaffe con Andrea Mainardi

Durante l’attesissima intervista ad Andrea Mainardi, Barbara D’Urso, ha commesso un piccolo errore, che si è trasformato in una gaffe imbarazzante. Barbarella, ha posto allo chef, tante domande che hanno toccato tanti argomenti, dalla carriera, al gossip alla vita personale. Ad un certo punto però Barbara ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. L’informazione fornita da Barbara è risultata inesatta e il suo scivolone si è subito diffuso in rete. La spumeggiante Carmelita avrebbe infatti rivelato, che la madre della figlia di Andrea Mainardi sarebbe Laura Foggia. Ma Andrea Mainardi ha immediatamente corretto Barbara d’Urso, raccontando che con l’ex valletta di I Fatti Vostri, lui ha avuto solo una semplice relazione, ma la madre di sua figlia Michelle è un’altra donna.

Barbara scarica la colpa agli autori

Dopo aver appreso in diretta di aver commesso una gaffe piuttosto imbarazzante, informando erroneamente il pubblico presente in studio e tutti i telespettatori da casa, di una falsa gravidanza di Laura Foggia, Barbara D’Urso, ha subito ‘parato il colpo’. La padrona di casa di Pomeriggio 5, per giustificare lo scivolone con Andrea Mainardi, ha subito addossato la colpa, a chi le fornisce le informazioni ( gli autori?). Barbarella si è subito difesa: “Allora mi hanno passato delle informazioni sbagliate…”

L’intervista di Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, ospite l’8 gennaio a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha parlato della sua vita, della sua nuova compagna e della sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’ex cuoco de La Prova del Cuoco, ha anche voluto parlare della figlia Michelle. E proprio sulla bambina tanto amata da Andrea, la D’Urso ha mandato in onda la clip inerente all’incontro avvenuto al GF Vip proprio tra Andrea Mainardi e la figlia.  Andrea Mainardi ha commentato la clip, con parole tenerissime: “Quando ho incontrato mia figlia Michelle sembrava che lei fosse il genitore e io il figlio…Averla incontrata mi ha dato una grande forza in quell’esatto momento…” E questo momento ha commosso moltissimo anche Barbarella, che ha fatto dimenticare (almeno per un po’) la gaffe imbarazzante. 

Exit mobile version