Barbara D’Urso irriconoscibile: lo scatto senza ‘trucco e parrucco’ sconvolge il web [FOTO]

Barbara D’Urso, ha trascorso il Capodanno 2019 a Cuba. Ma anche dal Sud America la conduttrice Mediaset, non ha smesso di scrivere ai suoi fan, dai suoi profili social. L’ultimo scatto senza trucco e parrucco però, sconvolge il web: Barbarella appare infatti irriconoscibile. La conduttrice di Canale 5, che a breve tornerà in televisione anche con la mini-fiction la Dottoressa Giò, ha trascorso le vacanze natalizie con l’amico Cristiano Malgioglio. I due Vip, hanno deliziato i loro follower, con scatti dalle splendide spiagge cubane. 

Sole, palme e aperitivi in riva al mare sono stati i protagonisti delle foto postate da Barbara D’Urso, sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma non sono mancate, pose sexy in costume che hanno scioccato i fan, soprattutto positivamente. Eppure l’ultimo scatto di Barbarella, lascia tutto il web senza parole. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, posta uno scatto completamente versione ‘nature’. Carmelita si lascia vedere dai suoi fan senza trucco e parrucco. 

Le reazioni dei follower

Dopo aver visto la foto di Barbara D’Urso, le migliaia di fan che seguono il profilo Instagram della conduttrice, hanno avuto reazioni opposte e differenti. In tanti hanno notato come infatti Barbarella, porti i suoi 61 anni in maniera egregia. Nonostante l’assenza di trucco, Barbara mostra una pelle perfetta, senza rughe (tutto merito di madre natura?). I più critici, gli haters, si sono chiesti se la pelle di Barbara sia veramente così liscia senza trucco e senza luci di scena. E più maligni una risposta se la sono data: merito dei filtri di Instagram. Insomma seppur la belezza di Barbara D’Urso è innegabile, tanti si sono mostrati poco conviti della pelle tesissima. (Di seguito lo scatto)

Photo Credits Instagram

Barbara D’Urso infiamma il web: si mostra in topless

Barbara D’Urso, ha fatto gli auguri di buon 2019 ai suoi fan. Posta uno scatto davvero bollente, nel quale appare in topless. La foto inevitabilmente infiamma il web. Oltre alla presunta nudità della conduttrice Mediaset, i follower accendono un’altra focosa polemica: il seno di Barbarella è rifatto? Tra i molti ammiratori della signora di Canale 5, in tanti sostengono questa tesi, ovvero sono diversi a pensare che la D’Urso abbia ceduto alla chirurgia estetica.

Barbara D’Urso è sicuramente una conduttrice di successo, le sue trasmissioni ( Domenica Live, Pomeriggio 5, Grande Fratello Nip), ottengono sempre il record negli ascolti. Ma anche la bellezza di Carmelita non passa inosservata ai suoi ammiratori. La D’Urso a 61 anni, ha infatti un fisco invidiabile e molto tonico

Il topless è merito di madre natura?

La bella Barbara D’Urso, ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie, al sole della splendida Cuba. Tra noci di cocco e palme la conduttrice di Canale 5, ha deciso di postare una foto dal suo profilo Instagram ufficiale, per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo, ai suoi numerosissimi fan. Ma lo scatto, non passa di certo inosservato. La bella presentatrice, distesa al sole in topless, lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi fan. I follower, però oltre a ricoprire di complimenti Barbara, avanzano un’altra infuocata polemica e qualcuno si domanda se il seno di Barbara sia tutto merito di madre natura. A questo punto un’utente, parla addirittura di un video nel quale la stessa Barbara confessa di aver ceduto alla chirurgia. 

LEGGI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI ATTACCA ANCORA BARBARA D’URSO: “BASTA”

Comments

commenti