Gabriel+Garko+un+gran+maleducato%3F+L%26%238217%3Battore+litiga+e+sbotta+contro+la+fan
velvetgossipit
/2019/01/06/gabriel-garko-maleducato-lattore-litiga-e-sbotta-contro-la-fan/amp/

Gabriel Garko un gran maleducato? L’attore litiga e sbotta contro la fan

Gabriel Garko è stato contestato duramente su Instagram da una fan. Secondo la donna l’attore sarebbe “un gran maleducato” perché non si concede a fotografie con le sue ammiratrici. Garko, che solitamente è restio all’interazione sui social, questa volta ha voluto rispondere dando avvio ad un vero e proprio battibecco. 

Gabriel Garko un grande maleducato? L’accusa della fan e il litigio su Instagram

Sotto una delle ultime fotografie condivise dall’attore sul suo profilo instagram ufficiale, una follower ha accusato Gabriel Garko di maleducazione. La donna avrebbe incontrato il bello della tv in un luogo turistico e così ha dichiarato: “Bellissimo dal vivo ancora di più, ma anche un gran maleducato! Non si presta a fare le foto con chi lo segue in tutti i suoi film”. Per poi chiosare: “Ma se non ci fossimo noi??”. 

L’attore solitamente non risponde ai commenti sui social, ma questa volta ha fatto un’eccezione e ha voluto dare la sua versione dei fatti, “sbottando” contro quella che sembra essere un’ammiratrice di vecchia data. Secondo l’attore di Rodolfo Valentino, la donna non avrebbe chiesto una normale fotografia con lui, ma avrebbe cercato di fotografarlo di nascosto e senza il suo consenso. Ecco come ha risposto alla critica: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti”.

La donna replica e Garko continua: “Foto che stava facendo di nascosto… se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, avrei fatto sicuramente la foto!”. E poi irritato, chiude la conversazione online così: “E dopo questa… Ho capito tutto!”. 

Gabriel Garko e le critiche sui social

Proprio recentemente, ospite di Mara Venier nel salottino bianco di Domenica In, l’attore piemontese aveva parlato del suo rapporto conflittuale con i social network e delle critiche, a volte dei veri e propri insulti, che riceve online.

Negli ultimi mesi, infatti, Gabriel Garko è stato spesso bersaglio di frecciatine per quanto riguarda il suo aspetto esteriore. Secondo alcune fan e utenti del web, sarebbe ricorso a ritocchini estetici che avrebbero “rovinato” quello che un tempo era un bellissimo viso. E in molti lo hanno commentato come “Irriconoscibile”. Nonostante ciò, l’attore è sempre e comunque amatissimo dal suo pubblico femminile e proprio qualche giorno fa, dallo stesso luogo dove ha incontrato la donna che lo taccia di maleducazione, ha postato una fotografia in costume da bagno che è piaciuta tantissimo alle sue ammiratrici.

LEGGI ANCHE: GABRIEL GARKO IRRICONOSCIBILE? L’ATTORE RISPONDE ALLE CRITICHE CON UNA PROVOCAZIONE SHOCK

Gabriel Garko in costume da bagno riconquista il pubblico femminile: “Finalmente è tornato mascolino”

Gabriel Garko è tornato sui social con un foto che finalmente sembra essere piaciuta tantissimo al suo pubblico. Nello scatto pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale, Gabriel Garko indossa una maglietta e un costume da bagno. Seduto sul bordo di una bellissima piscina, l’attore indossa degli occhiali da sole e augura il “buongiorno” a tutti i suoi seguaci. 

Tanto è bastato per far scatenare le donne che lo seguono sul social fotografico, che finalmente si trovano tutte d’accordo nel definirlo “bellissimo”. Molte utenti si soffermano a commentare le gambe villose e non depilate e lo scatto riceve una pioggia di commenti positivi. Insomma, finalmente solo complimenti per Gabriel che secondo una sua follower è tornato finalmente il “Macho di un tempo”. Così la ragazza commenta birichina: “Finalmente è tornato bono e mascolino, evvai!”.

Photo Credits Instagram

 

 

Exit mobile version