Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa, capelli corti e viso stanco: “Vedremo come andrà”

Nadia Toffa si è mostrata con i capelli cortissimi, senza parrucca. L’occasione era di natura romantica: un appuntamento con l’uomo del suo cuore, di cui aveva parlato con i fan giusto qualche settimana prima. La conduttrice ha condiviso il momento senza troppi artifici, spiegando come sta e che percorso spera di compiere. “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande”, ha esordito.

“Bello farsi carine, come e fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”, ha concluso postando due foto di se stessa. Una è un primissimo piano in cui si vede che il suo volto, stanco e provato dalle cure, riesce sempre ad essere sorridente. Nell’altra è in piedi, con un maglione nero e un paio di pantaloncini corti verdi, mentre fa il segno della vittoria con la mano sinistra. I follower non si sono fatti pregare e hanno cominciato a mandarle saluti e incoraggiamenti. “Ciao Nadia, come stai? Ti auguro di cuore di guarire presto”, le hanno scritto. “Spero tanto, vedremo come andrà. Io ce la metto tutta“, ha risposto la Toffa con realismo.

Il botta e risposta con i fan

La simpatica Nadia ama ascoltare i racconti dei suoi fan, i quali condividono con piacere pensieri, speranze, auguri, preghiere e racconti di vita. “Coraggio! Ce la faremo. La strada è lunga e dura ma bisogna essere positivi. Solo chi combatte come te può capire ciò che stai attraversando veramente. Anche io combatto come te, ma non mollo. Andiamo sempre avanti”, “Bravissima! Io oggi ad una mostra. Mano nella mano come due ragazzini anche dopo 25 anni. Ti abbraccio, goditi il tempo tra una chemio e l’altra. Viva la vita”, “Anche il mio compagno mi preferisce tutta pelata, io la parrucca la sopporto poco, quindi… Viva la pelatona che non soffre l’umidità, il vento, la piastra!”, le hanno scritto.

Nadia Toffa legge, risponde, ringrazia. “Tengo botta. Tra poco nuova chemio ma sempre col sorriso“, ha scritto ad un certo punto. Ad un’utente che le chiedeva come gestire i momenti di panico, ha detto: “Immagina di essere luce e inondati di pensieri d’amore per i tuoi bimbi”. E gli esempi potrebbero essere ancora numerosi. La partecipazione su profilo della Iena è sempre alta e non mancano nemmeno gli auguri di qualche collega della tv: stavolta sono arrivati quelli di Simona Ventura, solo per citare un nome. La battaglia di Nadia Toffa continua: con i capelli corti e “pazzi” (senza parrucca) come ironizza lei stessa, ma sempre a testa alta e con fierezza nonostante le difficoltà.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio