Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa irriconoscibile: i fan stentano a riconoscerla [FOTO]

La conduttrice de Le Iene ha postato un selfie in cui si mostra in maniera del tutto nuova al suoi fan, che stentano a riconoscerla. Nella foto, Nadia indossa una parrucca mora e corta. Un colore e un taglio di capelli diverso rispetto a quello che ci ha abituato a vedere, praticamente da sempre. Nonostante, sia davvero diversa, la Toffa ha ricevuto tantissimi commenti positivi. C’è chi le ha detto: “Mora sei meravigliosa!”, ed altri che fanno riferimento alla malattia: “Non mollare mai, Nadia“.

Nadia Toffa irriconoscibile: i fan stentano a riconoscerla [FOTO]

Nadia Toffa fidanzata: chi è l’uomo misterioso che ha rapito il suo cuore

Nadia Toffa è fidanzata. A rivelarlo è stata lei sui social, canale che utilizza per condividere gioie e dolori della sua vita. Se ultimamente si erano susseguiti post commoventi inerenti a cure, chemioterapie, tumore e medici (toccante il messaggio lasciatole dalla dottoressa che la sta curando), stavolta le notizie sono molto più allegre e piacevoli. Non si sapeva nulla della vita privata della conduttrice, così le sue parole hanno fatto ancora più effetto: “Single. È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! Elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è”, ha scritto.

“Scegliersi ogni sera, come fosse la prima”

Ma non finisce qui. La Toffa ha voluto spiegare il suo concetto di coppia. Una coppia tutt’altro che classica, composta da due persone che in fondo sono libere di uscire con chi vogliono… anche l’uno con l’altro! In altre parole una storia aperta, nella quale scegliersi ogni giorno senza dare nulla per scontato. “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso… #single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria… e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così”, ha spiegato.

Nadia Toffa, commovente messaggio dal dottore della chemio

Nadia Toffa si sta sottoponendo moltissime cure per cercare di superare il tumore che l’ha colpita quasi un anno fa. I fan hanno notato le caratteristiche tipiche di chi è costretto a fare chemioterapia e cure di cortisoneovvero la caduta dei capelli e un evidente gonfiore. Se alcuni l’hanno persino criticata ingiustamente per il suo aspetto, molti altri l’hanno sostenuta ed è incoraggiata. La iena ha cercato di prendere quanto di buono potesse esserci della sua malattia e l’ha convogliato in un libro. Anche in quel caso i complimenti si sono mischiati alle critiche, soprattutto a causa di alcune affermazioni fraintese quali “il tumore è un dono”. La conduttrice ha subito precisato di voler intendere tutt’altro: il tumore per lei è stato un dono perché ha tirato fuori qualcosa in più dal profondo del suo animo. Lasciatosi alle spalle lo scivolone, la Toffa ha continuato a condividere sui social i suoi momenti più privati. Dalle terapie agli effetti collaterali della chemio, passando per il rapporto con il suo cane e l’affetto per i colleghi, tutto è stato prontamente documentato su Facebook e Instagram.

La dedica della dottoressa

Ecco perché non sorprende che sempre sui social sia comparso un messaggio inviatole dalla dottoressa che la sta curando: “Cara Nadia grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili”, ha scritto. La reazione della conduttrice è stata prevedibile: “Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole, vi abbraccio e vi auguro una buona giornata” ha detto. In effetti la Iena non è stata l’unica a commuoversi. In molti sono stati toccati da quelle parole giudicate sincere e profonde. La dottoressa è abituata a conoscere i tuoi pazienti nel momento più difficile della loro vita, quando lottano contro un nemico insidioso come il cancro. Li vede nella sofferenza e non è facile, di sicuro, sapere che in molti saranno destinati a non farcela. Per la tenace Nadia essere d’aiuto ad una professionista di questo tipo dev’essere motivo di orgoglio e soprattutto deve spingerla a lottare con forze ancora più inaspettate.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio