Barbara D’Urso, al momento in vacanza a Cuba, fa gli auguri di buon 2019 ai suoi fan. Posta uno scatto davvero bollente, nel quale appare in topless. La foto inevitabilmente infiamma il web. Oltre alla presunta nudità della conduttrice Mediaset, i follower accendono un’altra focosa polemica: il seno di Barbarella è rifatto? Tra i molti ammiratori della signora di Canale 5, in tanti sostengono questa tesi, ovvero sono diversi a pensare che la D’Urso abbia ceduto alla chirurgia estetica.
Barbara D’Urso è sicuramente una conduttrice di successo, le sue trasmissioni ( Domenica Live, Pomeriggio 5, Grande Fratello Nip), ottengono sempre il record negli ascolti. Ma anche la bellezza di Carmelita non passa inosservata ai suoi ammiratori. La D’Urso a 61 anni, ha infatti un fisco invidiabile e molto tonico.
Lo scatto che infiamma il web
La bella Barbara D’Urso, ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie, al sole della splendida Cuba. Tra noci di cocco e palme la conduttrice di Canale 5, ha deciso di postare una foto dal suo profilo Instagram ufficiale, per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo, ai suoi numerosissimi fan. Ma lo scatto, non passa di certo inosservato. La bella presentatrice, distesa al sole in topless, lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi fan. I follower, però oltre a ricoprire di complimenti Barbara, avanzano un’altra infuocata polemica e qualcuno si domanda se il seno di Barbara sia tutto merito di madre natura. A questo punto un’utente, parla addirittura di un video nel quale la stessa Barbara confessa di aver ceduto alla chirurgia. Chissà come andrà a finire? Intatto ecco lo scatto ‘focoso’.
Photo Credits Instagram
Barbara e le foto sensuali da Cuba
Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza prima di ripartire con una stagione televisiva molto intensa. Nemmeno Cuba però sta riuscendo a farle dimenticare i suoi fan, che attraverso i social tiene sempre aggiornati. Recentemente proprio su Instagram ha pubblicato un selfie che forse intendeva essere dolce ma invece ha infiammato il web.
Il bacio per i suoi follower si è trasformato in un un “caso”: Barbara D’Urso ha messo in mostra le sue curve e su Instagram i complimenti sono letteralmente piovuti. Nel selfie ad alto contenuto di sensualità ha sfoggiato un bikini nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo). “Ultimi giorni del 2018!!! Un #carmelitasmack per voi direttamente da #Varadero”, ha scritto la D’Urso accanto ad una foto che lascia ben poco all’immaginazione. Per tutta risposta, i fan si scatenano con apprezzamenti ma anche mostrando una leggera invidia per la forma fisica smagliante che sfoggia la conduttrice sessantunenne.
Barbara D’Urso a Natale mette tutto in mostra: pioggia di critiche
Non sempre, però, i suoi look provocanti vengono ben accolti dal pubblico. Barbara D’Urso, sempre dal web, di recente aveva ricevuto aspre critiche a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’occasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO E’ IN VACANZA A CUBA CON UN COLLEGA