Cose da Vip

Jasmine Carrisi: “Tua madre ti sta rovinando”. Critiche pesanti

Jasmine Carrisi è la figlia più grande di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha cominciato da poco a conoscere vedere dal pubblico ed il riscontro è stato dei migliori. Oltre ad essere molto bella (la somiglianza con la madre è lampante), la giovane Jasmine sembra avere molto talento. Prima di tutto hai ereditato dal papà le doti canore, inoltre sta imparando a recitare ed è già stata ingaggiata per un film in costume: interpreterà Isabella D’Aragona sul grande schermo. Sui social ha molti follower che la seguono con affetto. Uno degli ultimi scatti condivisi dalla ragazza le ha fatto arrivare molti complimenti ma anche diverse critiche. C’è infatti chi ne ha approfittato per lanciare pesanti accuse alla madre Loredana: “Io penso che tua madre ti ha rovinata… tuo padre una persona perbene… lei… già ti spinta in un’altra direzione… ricordati sei solo la figlia di… tuo padre è un signore!”, le hanno scritto.

Le critiche a mamma Loredana

Il commento non farà certo piacere alla Lecciso, accusata di avere un’influenza negativa sui figli. D’altronde i fan del cantante di Cellino San Marco non hanno mai accettato la relazione di quest’ultimo con la showgirl pugliese e non perdono occasione per attaccarla. Sui social la musica non cambia. La Lecciso ha ricevuto dure critiche anche per la foto condivisa nel giorno di Natale 2018. Colpa dei filtri di bellezza e dei ritocchi aggiunti allo scatto. I particolari non sono sfuggiti ai fan, che l’hanno invitata – in modo poco velato, tra l’altro – a smetterla di ritoccare anche le foto di famiglia. Per fortuna le critiche rappresentano solamente una minoranza: la famiglia Carrisi resta molto amata e la stessa Jasmine gode dell’affetto delle persone. C’è anche chi nota una certa somiglianza con la primogenita di Al Bano, la scomparsa Ylenia. A piacere e anche il rapporto di Jasmine con la sorellastra Cristel, con la quale si scambiano sempre gesti complici e dediche cariche d’affetto.

Cristel e Jasmine Carrisi: un rapporto speciale

Cristel e Jasmine Carrisi hanno un rapporto speciale nonostante la grande differenza d’età e una mamma diversa. Com’è noto, Cristel è nata dal matrimonio di Albano Carrisi con Romina Power mentre Jasmine da quello del cantante pugliese con la showgirl Loredana Lecciso. Nonostante ciò, la giovanissima Jasmine adora Cristel e ha con lei un legame fortissimo. D’altronde entrambe sono cresciute nella tenuta di Cellino San Marco e hanno avuto modo di assaporare l’aria buona di questa famiglia allargata ma in fondo molto unita. “Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolini”, ha raccontato Cristel in una recente intervista. Ora che la sorellastra è cresciuta, però, possono condividere molto di più: “Oggi lei ha 17 anni, andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”, ha raccontato soddisfatta.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio