Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano: Mia madre Jolanda non era felice di Romina Power!

Dopo alcuni giorni di silenzio Al Bano Carrisi è tornato a parlare  Alcune ore fa, il Maestro ha rilasciato una nuova intervista a “Diva e Donna”, il periodico diretto da Silvana Giacobini. Il salentino ha parlato molto di donna Jolanda, della figlia Ylenia e del suo nipotino Kay. E a proposito della madre, il cantautore ha affermato che quest’ultima è la base della sua famiglia ma soprattutto testimone di novant’anni di storia d’Italia.

 

Su Rete 4 due puntate speciali su donna Jolanda Ottino

Giorno 10 e 17 giugno 2018 in prima serata su Rete 4 andrà in onda “Madre Mia”, un bellissimo film-documentario che parla principalmente della storia della novantacinquenne Jolanda Ottino.

“La sua vita sembra davvero un romanzo!”, ha dichiarato il figlio Al Bano. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che la madre è stata sempre una rivoluzionaria. “Per stare accanto a mio padre Carmelo, è fuggita di casa con la sua bicicletta e poi l’ha sposato!”, ha svelato ai microfoni del settimanale “Diva e Donna”.

La madre di Al Bano non era felice del matrimonio del figlio con Romina

Inizialmente, donna Jolanda era contraria al matrimonio del figlio Al Bano con la cantante statunitense Romina. “All’inizio mia madre non era tanto d’accordo che la sposassi!”, ha dichiarato il “Leone” di Cellino San Marco spiegando anche che il genitore ha cambiato idea dopo averla conosciuto per bene. La novantacinquenne ha sofferto moltissimo quando il figlio e la Power si sono separati, ma dal 2015 è nuovamente felice perché i due componenti della “storica coppia” hanno riallacciato i rapporti. La signora Ottino aspirava per il figlio un futuro differente, magari un posto fisso come impiegato comunale o maestro di scuola. Inizialmente lei e Carmelo Carrisi rimasero delusi dell’iniziativa di Al Bano ma, dopo essersi resi conto che ce l’aveva fatta, hanno cambiato idea sull’idea di avere un figlio artista.

Il Maestro, inoltre, ha svelato che la crisi con Romina era iniziata ancor prima della clamorosa scomparsa di Ylenia. Dopo quel brutto avvenimento, i due si esono allontanati definitivamente e addirittura non si sono né visti né sentiti al telefono per moltissimi anni. La reunion c’è stata grazie ad un impresario russo che gli ha proposto di cantare di nuovo insieme a Mosca. 

Pulsante per tornare all'inizio