Dopo la bufera social per la foto con la scollatura reputata “volgare” dal popolo del web, Antonella Clerici è stata ancora una volta criticata sui social. Questa volta la polemica nasce per il viaggio post Natale che la conduttrice sta facendo insieme al compagno Vittorio Garrone. Secondo una follower “Uno schiaffo alla povertà”. La conduttrice di Portobello, però, non ci sta e replica secca al commento negativo.
“Uno schiaffo alla povertà”: Antonella Clerici criticata sui social
Dopo il cenone ed il pranzo di Natale Antonella Clerici ha preparato le valigie ed è partita per un nuovo avventuroso e romantico viaggio insieme al compagno Vittorio Garrone, con cui ha festeggiato nella sua nuova casa in provincia di Alessandria. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha postato una foto dal suo profilo instagram ufficiale in cui appare felice ed emozionata in un aeroporto di Singapore prima di volare verso la Birmania.
Come caption allo scatto social scrive: “A Singapore vs la Birmania. Adoro viaggiare, conoscere esplorare nuove culture, cibi, sapori, mentalita’. Da ogni viaggio torno più ricca di varia umanità. E più felice”. Parole entusiaste che fanno trapelare la passione per il viaggio e la scoperta di Antonella Clerici, ma anche la voglia di arricchirsi a livello umano e di vivere appieno quello che sembra essere un momento molto sereno della sua vita. Qualche utente, però, ha avuto da ridire e ancora una volta si è scatenata una polemica intorno alla presentatrice che con l’anno nuovo farà ritorno sul piccolo schermo con la nuova edizione di Sanremo Young. “Cogliamo l’occasione per dare uno schiaffo alla povertà” – scrive cinica una seguace della Clerici.
Antonella Clerici risponde alla critica social di una sua follower
Antonella Clerici, che giorno dopo giorno diventa sempre più attiva su Instagram, questa volta ha deciso di rispondere in maniera diretta alla follower che le ha mosso la critica, come se la conduttrice ostentasse il suo benessere economico non curante delle persone meno abbienti. Lady Portobello non ci sta e zittisce la persona, rispondendo seccamente “Gli aeroporti sono strapieni di gente. Viaggiare è cultura e una scelta. Ci sono persone che risparmiano per viaggiare e sono felici”. Insomma, Antonellina nazionale si difende e spiega che per viaggiare non bisogna essere necessariamente “ricchi”. Spiega che anche le persone con meno possibilità economiche riescono a viaggiare, risparmiando per farlo se mosse da un’autentica passione che le rende felici.
La critica verso la Clerici ha scatenato un vero e proprio dibattito sotto il suo post e tanti sono quelli che prendono le sue difese. “Hai veramente sbagliato persona e post da commentare”, scrive un utente rivolgendosi alla persona che si è scagliata contro Antonella. “Ma l’utilità di questi commenti? Se uno può permettersi di coltivare le proprie passioni deve vergognarsi e nasconderlo? Se il tempo investito a denigrare gli altri con un commento fosse investito a migliorare la situazione propria e altrui il mondo sarebbe un posto migliore” – commenta un altro follower.
Ma i commenti in favore della presentatrice sono davvero molti, come questo che racchiude un po’ il tono generale della conversazione virtuale scatenata dalla conduttrice: “l’ostentazione della ricchezza” non vuol dire nulla, se le da fastidio, non segua i “personaggi famosi”, vista la sua “profondità” segua qualcos’altro, lei ha puntato il dito ma siamo noi che non capiamo!visto che non è povera le consiglio di seguire un corso di comunicazione”.
LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI INNAMORATISSIMA DEL NATALE E DI VITTORIO GARRONE: ECCO COME FESTEGGIA
Photo Credits Instagram