Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti racconta il suo Natale drammatico: ecco cosa è successo

In una recente intervista Gerry Scotti ha raccontato il suo Natale drammatico. Il conduttore, ha confessato cosa gli è successo qualche anno fa, proprio durante le festività. Il volto noto di diverse trasmissioni Mediaset, si è aperto in un’intervista concessa a l settimanale Di Più Tv. Durante la confessione Gerry, ha spiegato come oggi abbia trovato la serenità, ma come invece negli anni passati, ci sono stati per lui giorni di Natale, molto tristi.

Durante l’intervista, il conduttore ha raccontato come per il 2018, il suo Natale si prospetta felice, sereno e soprattutto pieno di traguardi sul lavoro. Gerry infatti in questi ultimi mesi è stato impegnato in diverse trasmissioni dopo Caduta Libera, nel pre-serale di Canale 5, Scotty è passato a The Wall. Inoltre in queste settimane, sono andate in onda le puntate speciali di Chi vuol Essere Milionario, che dopo diversi anni è tornato sulla rete, per celebrare i 20 anni dalla sua prima messa in onda. Ma per il volto cordiale della tv italiana, gli impegni in questo 2018, non sono finiti. Abbiamo visto infatti Gerry Scotti, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, tra i giudici di Tu Si Que Vales

Il Natale 2018 di Gerry Scotti

E per celebrare questo anno ricco di presenze e successi televisivi, Gerry Scotti, racconta come passerà la Vigilia e il giorno di Natale, in questo 2018. Il 24 dicembre il conduttore sarà impegnato in un evento davvero importate. Presenterà il concerto di Natale nell’aula Paolo VI, in Vaticano. Scotti, ha dato dimostrazione più volte di avere un cuore buono e così, durante l’intervista, afferma che la prima cosa che farà sarà ringraziare il Signore per le tante cose belle che ci sono nella sua vita: perché è reduce da un periodo lavorativo pieno di successi ma soprattutto perché nella sua vita ci sono tante persone che ama e a cui vuole bene, soprattutto il figlio Edoardo e la compagna.

La gioia del concerto in Vaticano

Il concerto di Natale in Vaticano andrà in onda la sera del 24 Dicembre e sarà riproposto in replica il 25 Dicembre.  Gerry Scotti si dice onorato di condurre questo concerto. Inoltre quest’anno in particolare rappresenta per il conduttore un fatto davvero straordinario, poiché avrà si ritiene estremamente fortunato in quanto presenterà, tra i tanti grandissimi artisti presenti all’evento, uno dei suoi cantanti preferiti, Josè Feliciano. Gerry è molto orgoglioso dell’evento che si presterà a presentare. Infatti il concerto in Vaticano, oltre ad essere una serata di spettacolo e musica è un occasione importante per raccogliere fondi per i più bisognosi.

Gerry Scotti e il Natale drammatico

Ma durante l’intervista si apre per Gerry Scotti anche un momento dedicato ai ricordi e in quell’occasione il presentatore, cede il passo alla tristezza. Nella sua confessione a cuore aperto, Gerry racconta i suoi Natali da bambino, descrivendoli come felici, in compagnia dei genitori e dei nonni. Il presentatore confessa che in quegli anni, Scotti, non se la passava bene economicamente e anche se quei Natali lontani erano poveri di cose materiali dice erano ricchi di gioia. Ed per questo che oggi che i suoi genitori, sono scomparsi, per il conduttore il Natale è più triste. 

La nostalgia e il racconto drammatico per il Natale del figlio Edoardo 

Durante il suo racconto, Gerry Scotti, ricorda in particolare il Natale del 1992. Per quell’anno in particolare, il conduttore mostra grande nostalgia perché insieme al Natale dell’anno successivo,sono stati gli unici che il figlio è riuscito a festeggiare con tutta la famiglia al completo. Purtroppo poi la sua famiglia, si è piano piano sgretolata. Sono venuti a mancare prima la madre di Gerry, poi i nonni materni del figlio Edoardo e infine il papà del conduttore. E a rendere i momenti ancora più tristi per Edoardo, la separazione dei genitori. Ma dopo qualche tempo, sembra essere tornata la gioia in famiglia, Scotti ha incontrato Gabriella, la sua attuale compagna e con le ha ritrovato la magia del Natale. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio