Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il dramma di Gerry Scotti: il trauma che lo terrorizza fin da bambino

Gerry Scotti, amatissimo conduttore Mediaset è tornato al timone dello storico quiz show, Chi vuol essere milionario. “Lo zio Gerry” si è raccontato in un’intervista senza riserve al settimanale Chi, parlando anche del suo passato e della sua infanzia.

Il noto conduttore di Mediaset, reduce da una seguitissima stagione di Tu si que vales, non si nasconde e rivela anche dettagli più privati della sua gioventù. A quanto pare, gli anni dell’infanzia sono stati momenti anche molto difficili per Scotti. Il conduttore infatti, oggi affermatissimo, ricorda con dolore i giudizi dei professori a causa del lavoro del padre: “Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio” – racconta il conduttore – “Mi ha aiutato a diventare quello che sono”.

Nel presente del conduttore però ci sono solo gioie e soddisfazioni. A Tu S’ì Que vales infatti Scotti ha avuto modo di lavorare al fianco di Maria De Filippi, in veste di giurato: “La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti – racconta Gerry – per questo con lei mi commuovo spesso”. Infine Gerry confessa di non apprezzare molto i conduttori di oggi: “I prodotti della tv moderna sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti”

Gerry Scotti “umiliato” da una concorrente a Chi Vuol Essere Milionario 

Sabato 8 dicembre, è tornato in diretta su Canale 5 il quiz show Chi Vuol Essere Milionario. Al timone del programma, sempre Gerry Scotti, che stranamente perde le staffe, dopo essere stato “umiliato” da una concorrente. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. A distanza di 7 anni, è tornato il quiz show, di fama mondiale. Il programma di cultura generale, torna per celebrare 20 anni dalla sua prima puntata e non poteva mancare il celebre conduttore che ha portato la trasmissione al successo: Gerry Scotti. Ma per la prima serata, i telespettatori, abituati a vedere uno Scotti pacifico e affettuoso, sono stati colpiti dalla sua reazione, a seguito delle parole di una delle concorrenti. 

La giovane ventitreenne Silvia Sacchettifa irritare il conduttore, a causa di una risposta “irrispettosa” e per certi versi superba. La ragazza si è trovata a rispondere ad un domanda relativa al colossal Harry Potter. Durante il quiz, Gerry, ha chiesto: “Mirtilla Malcontenta appare per la prima volta in ‘Harry Potter e la Camera dei segreti’, è un fantasma e viva…?”. A quel punto la Sacchetti, leggermente pungente, prende in giro il conduttore, facendolo apparire poco attento alla domanda che lui stesso aveva posto.

Pulsante per tornare all'inizio