Carlo+e+Diana%3A+la+terribile+verit%C3%A0+dopo+40+anni.+Ecco+perch%C3%A9+lui+fu+costretto+a+sposarla
velvetgossipit
/2018/12/21/carlo-e-diana-la-terribile-verita-sul-matrimonio-dopo-40-anni-lui-fu-costretto/amp/

Carlo e Diana: la terribile verità dopo 40 anni. Ecco perché lui fu costretto a sposarla

Le indiscrezioni sulla famiglia reale, in queste settimane, non stentano a susseguirsi. I protagonisti questa volta sono Carlo e Diana, pare spuntare una terribile verità dopo 40. Il Principe rivela perché fu costretto a sposarla. A diffondere l’indiscrezione è Andrew Norton, biografo del Principe Carlo. L’uomo, a conoscenza più di altri, dei fatti della Corona, ha affermato quali secondo il suo parere sono i motivi per i quali il Principe del Galles si è trovato costretto a sposare Diana Spencer

Il biografo ufficiale ha dichiarato: “La realtà è che fu costretto a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore“. Il motivo secondo lo scrittore inglese era la ‘vecchiaia’ del Principe Carlo. Norton, infatti aggiunge alle sue affermazioni: ” Di lui possiamo dire che è stato molto sfortunato. Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona. In quel periodo la regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. Elisabetta aveva il timore che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui“.

La Regina Elisabetta preoccupata per il figlio

La Sovrana d’Inghilterra, era all’epoca in ansia per le sorti del primogenito Carlo. La sua relazione con Camilla Parker Bowles, la preoccupava molto e la Regina temeva che il figlio non potesse trovare una moglie adeguata. Elisabetta II, era intenzionata in ogni modo ad evitare al figlio le stesse sorti che erano toccate Edoardo VIII, che rimasto celibe fino ai 37 anni, aveva poi rinunciato al trono per amore.

Lady Diana: il matrimonio con Carlo

 Derek, amico di Lady Diana, ha raccontato anche il punto di vista della Principessa scomparsa. Affermando che la principessa del Galles non avrebbe mai amato Carlo e che soprattutto Carlo non ricambiava assolutamente l’affetto per la giovane moglie. Nel matrimonio dei due aleggiava, fin da subito, il “fantasma” di Camilla Parker-Bowles. “Carlo si è innamorato subito di Camilla. L’ha amata sempre, anche mentre sposava Diana”, ha rivelato Derek. L’uomo ha anche ricordato che Diana, una volta scoperta la relazione, è andata a parlare con Camilla, ma il legame che aveva con Carlo non è stato scalfito neanche dalle parole rivoltole da Diana.

Lady Diana ha pensato al suicidio

Dopo le continue sofferenze, arrivate da Carlo e dalla relazione con Camilla, Diana avrebbe anche pensato al suicidio. A destarla da questo tentativo, i figli Harry e William: “Sì, è arrivata a pensare al suicidio. A fermarla è stata l’amore per i suoi figli. Era una madre stupenda, ha vissuto essenzialmente per i suoi figli, erano la cosa più importante della sua vita, voleva crescerli in modo normale, ma era impossibile nella famiglia reale”.

Il divorzio: una liberazione

Dopo il pensiero del suicidio è arrivato il divorzio da Carlo d’Inghilterra. Così ha raccontato l’amico quel momento, tutto accompagnato dai sentimenti di Diana: “Si è sentita liberata quando ha divorziato, la sua personalità è cambiata, è diventata molto più forte, era davvero determinata a vivere la propria vita e se questo voleva dire trovare un altro marito, allora quella era l’ambizione. Voleva essere amata. Carlo non lo aveva mai fatto. Per questo ha fatto anche degli errori. Penso fosse davvero innamorata del chirurgo del Pakistan, con cui ha avuto una storia lunga”.

 

Exit mobile version