Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, l’amico di Lady Diana: “Non esiste nessuna figlia segreta”

Nell’ultima puntata di Domenica Live, di domenica 26 novembre, Barbara D’Urso ha ospitato un personaggio internazionale. Si tratta di Derek, uno dei migliori amici della principessa Diana

Domenica Live, intervista al migliore amico di Lady D

Ospite d’eccezione a Domenica Live. Barbara D’Urso ha intervistato Derek, amico di Lady Diana, che le è stato vicino anche nei momenti più difficili. Secondo quanto dichiarato da Derek, la felicità della principessa sarebbe finita una volta scoperti i segreti del marito Carlo: “Lei è stata costretta a sposare Carlo. Poi ha scoperto tante cose su di lui e sulle sue relazioni precedenti poco prima di sposarlo. Voleva lasciare perdere tutto, ma ormai era troppo tardi. Non lo ha fatto per la famiglia. Penso che Carlo si  sia innamorato di Camilla ed è rimasto sempre innamorato di lei. C’era sempre quella relazione nella sua mente, anche quando ha sposato Diana“. 

Un divorzio che l’ha salvata da una vita infelice

Anche se Lady Diana era profondamente innamorata di Carlo, una volta scoperta la verità su Camilla, le cose sono cambiate. Secondo l’amico e coreografo, il divorzio l’ha salvata da una vita infelice. Queste le sue parole: “Soffriva di depressione e bulimia. Ha pensato al suicidio, ma i figli l’hanno salvata. Dopo il divorzio era più forte. Lei voleva essere amata. Desiderava un marito che la amasse davvero. Non ha mai trovato un marito in Carlo. Lady D ha fatto qualche errore: ha pensato che alcuni uomini potessero aiutarla in questo. Lei era innamorata di un chirurgo pakistano. Storia molto lunga. Quando la storia è finita molto male”.

Lady Diana e la figlia segreta

Nel corso dell’intervista, la D’Urso a chiesto a Derek circa la presunta figlia segreta di Lady Diana. Secondo alcune voci, la ragazza si chiama Sarah e vive negli Stati Uniti. Si dice che sia nata da un ovulo fecondato di Diana inserito in un’altra donna. L’amico della principessa ha però smentito questo pettegolezzo e ha risposto: “Sono storie ridicole. La storia della figlia non è assolutamente vera. Ne ho parlato con Diana. Harry è invece il suo vero figlio. La relazione con James Hewitt c’è stata dopo due anni dalla nascita di Harry”. 

Pulsante per tornare all'inizio