Instagram è stato di nuovo teatro di uno scontro tra il vip di turno e i suoi follower. Questa è stata la volta di Gabriel Garko, il bell’attore torinese che con il suo fascino incanta tutti. O quasi. Il seme della discordia è stato rappresentato da una foto postata da Garko dopo un periodo di assenza dal social, circostanza che non ha fatto che avvalorare l’ipotesi. I fan scatenati hanno insinuato che Gabriel abbia approfittato di quel tempo per fare degli interventi di chirurgia plastica.
Le sue ammiratrici, infatti, sostengono che il celebre attore sia troppo cambiato e per alcune risulta quasi “irriconoscibile” rispetto al passato. Più di una seguace lo ha associato addirittura a Rodrigo Alves, l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”.
Gabriel Garko, recentemente chiacchierato per una simpatica dichiarazione della collega Giuliana De Sio a Vieni da me, sembra aver un po’ deluso le sue storiche ammiratrici donne. Uno dei commenti più esplicativi del sentimento diffuso tra le fan dell’attore è questo: “Ma ti sei rifatto ancora di più? Nooo, stavi così bene nel 2006 e nel 2009. Chi ha osato toccarti quel viso meraviglioso?”. Insomma, Gabriel Garko sembra piacere meno alle sue fan, anche quelle più storiche, ma in molte lo difendono affermando che è sempre e comunque bellissimo e che gli insulti e le critiche solo solo il frutto di invidia.
La polemica scoppiò già nel 2016 quando, protagonista del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore, i telespettatori e i giornali di gossip notarono qualcosa di strano sul suo volto. Garko non ha mai ammesso di esser ricorso a ritocchini estetici e spesso si è parlato di una cura a base di cortisone che avrebbe in qualche modo “trasformato” il suo viso. Dopo gli attacchi del web, però, Gabriel ha cancellato lo scatto incriminato e al posto della foto originale ne ha postata un’altra ritoccata con effetti speciali che lo fa sembrare invecchiato e davvero irriconoscibile.
Le fan sono rimaste praticamente sconvolte da quell’immagine e in molte si sono chieste cosa volesse dire questo scatto “spaventoso” ed “orribile”. A suggerirlo è anche una delle utenti che segue l‘account instagram ufficiale di Gabriel Garko (dove si è svolta tutta la vicenda), che scrive: “Non so se avete capito, ma è una provocazione sul fatto che gli hanno scritto: Sembri rifatto, sembri il Ken Umano etc… come per dire che tanto avrete sempre da dire! Ahah forte la foto Gabriel!”.
Invece, così ve lo ricordavate?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More