Nuova gioia per Carlotta Mantovan: c’è una persona che le scalda il cuore
Carlotta Mantovan prova nuove gioie dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. La giovane giornalista, di recente vista nel programma del sabato sera Portobello accanto ad Antonella Clerici, ha fatto fatica ad asciugarsi le lacrime dopo il terribile lutto. Se ci sta riuscendo è soprattutto merito della figlia Stella, la quale merita di avere accanto una mamma felice e serena. Lei stessa ha più volte ripetuto che la bambina le dà forza e coraggio, necessari per affrontare il periodo nero che le si è presentato in modo così improvviso. Vederla ridere di gusto fa piacere sia ai suoi fan che a quelli del marito, tant’è che la Mantovan preferisce non nascondersi e condividere sui social gli scatti che mostrano la sua ritrovata spensieratezza. Rientrano in questa categoria alcune foto (poste in fondo all’articolo) nelle quali la giovane donna prende una torta in faccia.
A lanciargliela è proprio la figlia Stella. La bambina lo ha fatto per gioco, inutile dirlo. Il momento, super commentato dai follower della Mantovan, rappresenta così un momento di complicità e di gioco mamma-figlia, tant’è che in molti su Instagram si sono complimentati per la mira eccezionale della bimba. Tante anche le dimostrazioni d’affetto sincero: “Che bello rivedere un po’ di serenità e qualche sorriso”, “Un abbraccio Carlotta, baci alla piccola… felice di vederti sorridere“, “Sei una donna splendida! Forza e coraggio, sei fortunata ad avere due stelle: una in terra e l’altra in cielo”, “Che bel momento di serenità mamma e figlia. Un bacio a Stella ed uno a te Carlotta”, le hanno scritto.
La Mantovan torna a sorridere
Carlotta Mantovan torna ad essere felice dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista ha scaldato il cuore del pubblico, che si è schierato dalla sua parte in seguito al terribile lutto che ha sconvolto lei e la figlia Stella. Ecco perché la presenza a Portobello, programma condotto da Antonella Clerici, è stata apprezzata e gradita. Se le opportunità lavorative le permettono di focalizzare la sua attenzione su nuove sfide stimolanti, la vita privata stenta ancora a darle serenità. Tempo fa lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione, baciando teneramente un cavallo e riabbracciando così la passione per il maneggio e l’equitazione. A distanza di qualche settimana c’è però una persona “umana” che la aiuta a sorridere. A dimostrarlo è una foto postata sui social che la ritrae in compagnia di qualcuno, davanti ad un’abbondante coppa di gelato. Un buon segno, nella sua semplicità: significa che la bella Carlotta sta tornando a vivere una quotidianità che sia il più normale possibile.
Festa di Natale: l’omaggio a Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici ha presentato la Festa di Natale per beneficenza e il pensiero è subito volato al compianto collega Fabrizio Frizzi. La nostalgia per il conduttore si è fatta sentire e tanti telespettatori lo hanno fatto presente con messaggi sui social. L’omaggio ufficiale però è arrivato nel bel mezzo dello serata con un lungo momento dedicato solo ed esclusivamente a lui. “Un anno fa, qui con me, su questo palco, c’era Fabrizio Frizzi. Credo che di Telethon ne abbia presentati almeno 16. Lui è il volto di Telethon, noi siamo tutti dei supplenti. Lo scorso anno ha voluto essere comunque qua”, ha affermato la Clerici prima di mandare in onda uno sketch di dicembre 2017 in cui Frizzi imitava Jerry Lewis (fondatore di Telethon) nel suo famoso numero della macchina da scrivere.
Photo credits Facebook