Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi e il dramma della grave malattia: “ecco perché pregavo la Madonna”

Elisa Isoardi, nuovo volto de La prova del Cuoco, in una recentissima intervista ha parlato delle sempre più frequenti critiche che riceve sui social, della grave malattia che ha colpito una persona a lei molto cara, ma è tornata a parlare anche della sua relazione con il vice premier Matteo Salvini, facendo finalmente chiarezza su quella foto a letto che tanto scalpore ha destato. 

Elisa Isoardi e il dramma della malattia: “Pregavo la Madonna dei nodi”

Elisa Isoardi si è confessata con un’intervista esclusiva a Chi, in edicola questo martedì 19 dicembre 2018, parlando delle critiche che sempre più frequentemente riceve sul web. La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco ha affermato che ogni qualvolta pubblica qualcosa viene punzecchiata e attaccata da followers e giornalisti, e così e svela che quella volta pubblicò la preghiera per la zia gravemente malata; post che è stato frainteso e preso di mira. Ecco cosa ha rivelato: “Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia”.

L’ex fidanzata di Salvini, insomma, sarebbe stata angosciata per la zia gravemente malata e si rivolse alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora sembra essere, per fortuna, tutto a posto. 

Elisa Isoardi: la storia d’amore con Matteo Salvini e le polemiche sulla foto a letto

Elisa Isoardi è tornata a parlare anche di Matteo Salvini e della loro relazione amorosa: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano” – ha affermato. “Se sto bene? Sì, siamo due adulti – aggiunge – Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”. 

Elisa Isoardi parla della foto a letto con Matteo Salvini: “Non mi sono pentita”

Elisa Isoardi ha colto l’occasione per tornare a parlare anche di quella foto a letto con il capo della Lega che le ha fatto guadagnare tantissime critiche al vetriolo. La conduttrice afferma di non essere pentita del suo gesto perché frutto di un sentimento vero e soprattutto perché la foto non voleva essere “volgare” o provocatoria. “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico” – chiarisce. Ma Matteo Salvini come ha reagito veramente all’accaduto? Secondo la Isoardi in modo tranquillo: “Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore”. Così la giovane presentatrice di casa Rai descrive “lo scatto intimo” con Salvini, probabilmente con la speranza che la faccenda si chiuda una volta per tutte. 

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI HA UN FLIRT CON ENZO IACCHETTI? LA DICHIARAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA: “NON HO PAURA DI SALVINI”

 

Pulsante per tornare all'inizio