Cristel Carrisi è apparsa in un modo molto diverso dal solito. La foto che ritrae la figlia di Albano e Romina ha suscitato qualche perplessità anche tra i fan più accaniti a causa di un particolare che non è passato inosservato. La bella Cristel è ripresa da lontano, in un angolo di un salone di bellezza, eppure si nota perfettamente qualche rotondità in più. La giovane è sempre molto affascinante ma il suo viso è quasi irriconoscibile. Colpa – o merito – delle guance più piene, dell’espressione maliziosa e di qualche chilo in più, Cristel non era mai apparsa in questo modo. Nulla di così eclatante, anche perché è lampante la sua serenità. La foto è stata scattata e condivisa dalla stessa Romina, la quale ha voluto mostrare la sua terzogenita seduta su una poltrona mentre sorride.
Cristel felice con la mamma
Accanto a lei una scritta che la dice lunga sulla filosofia di vita delle due donne: “Beautiful people are those with a beautiful soul and beautiful thoughts” (ovvero Le persone belle sono quelle con un’anima bella e bei pensieri), si può leggere in primo piano. Nulla da dire, anche perché il rapporto tra mamma e figlia è davvero forte e ammirevole. I like per lo scatto ovviamente non sono mancati, anche perché quei presunti chili in più non hanno minimamente intaccato il fascino di Cristel. È strano vederla così semplicemente perché la ragazza era rimasta molto esile anche durante i 9 mesi di gravidanza. Cristel, infatti, ha dato alla luce il piccolo Kay il 10 maggio 2018 rendendo Albano e Romina nonni per la prima volta. Il piccolo è il frutto dell’amore e del matrimonio con l’imprenditore Davor Luksic. Le nozze sono avvenute nel 2016 nella tenuta di Cellino San Marco. Con due genitori così, Cristel non poteva che chiedere loro di esibirsi in alcuni brani per animare la serata. Mamma e papà non si sono tirati indietro e in quell’occasione hanno cantato alcuni dei loro brani più celebri (tra cui l’intramontabile Felicità, dedicata agli sposi).
“Vi dico dov’è Ylenia
Cristel a distanza di tanti anni ha parlato per la primissima volta della sorella Ylenia e, nello specifico, della sua scomparsa. In passato, quanto le si facevano domande sull’argomento, rispondeva sempre nello stesso modo: “Non parlo di mia sorella”. Le cose sono cambiate e Cristel ha voluto dire la sua. Naturalmente quando è accaduta la tragedia lei era molto piccola, però il dramma ha lasciato delle ferite che Cristel è riuscita a scoprire solo ora. Ylenia è scomparsa a New Orleans nel 1993 e la sorella minore ha voluto dire a tutti dove si trova oggi, a distanza di ben 25 anni: “Ylenia vive dentro di me. Non credo alla religione ma agli angeli si e Ylenia è uno di loro. Veglia sulla nostra famiglia, è accanto a noi. ia sorella vive in me”, ha dichiarato commossa.
Photo credits Instagram