Detto da loroPrimo Piano

Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina Power: svelata la sua nuova identità. Si faceva chiamare Susan

Vengono fuori novità dal caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Nelle ultime ora sul web impazza una notizia davvero scioccante. Da quanto raccontato da alcuni testimoni, Ylenia aveva una nuova identità negli Stati Uniti. Si faceva chiamare Susanne, o Susan. Questo testimone ha raccontato alla polizia di aver incontrato una ragazza di nome Susan che gli aveva chiesto un passaggio nel lontano 1994, anno della scomparsa di Ylenia. L’automobilista ha poi riconosciuto la giovane figlia di Al Bano e Romina. C’era una certa somiglianza con Ylenia, anche se allora si parlò di una donna dai capelli marroni, sui 40 anni.  LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI TUTTA LA STORIA SUL CASO MAI RISOLTO

“Ylenia è viva!”, un poliziotto riapre il caso

Un poliziotto ha riaperto il caso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A destare la curiosità dell’agente è stata una registrazione telefonica davvero inquietante che potrebbe svelare che fine ha fatto la ragazza, oramai diventata una donna. Chi l’ha Visto?, il programma di Rai 3, si è occupato diverse volte della scomparsa di Ylenia, diramando anche un identikit che mostra come sarebbe diventata oggi la figlia dei due cantanti. Un viso angelico, capelli biondi e ricci, come l’abbiamo conosciuta e come la ricorderemo per sempre.

 E’ stato il magazine tedesco Frau Aktuell a riportare la dichiarazione di questo poliziotto, il quale ha riacceso le speranze nei cuori dei fan della coppia di Cellino San Marco. “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, avrebbe detto alla rivista il detective del dipartimento di polizia di New Orleans. Per ora non sappiamo quanto questa nuova testimonianza sia vera e quanto possiamo crederci. Se fosse davvero come dice il poliziotto – testimone, le cose cambierebbe davvero.

Romina Power, il ricordo di Ylenia

Una mamma non si arrende all’idea di aver perso una figlia. La cantante su Ylenia, ha ammesso di non credere alla sua morte. Oggi la primogenita del duo dovrebbe essere una donna. Sapere che potrebbe essere in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto è un modo per sopravvivere. Il ricordo di Ylenia Carrisi è impresso nella memoria dei suoi fratelli, ma anche in quella della sua mamma. C’è tanta emozione negli occhi della famiglia quando si parla di lei. La ragazza, scomparsa nel lontano 1993 in realtà è ancora viva nel suo cuore. Lei, infatti, a differenza di Al Bano credo che sua figlia in realtà è solo andata a vivere lontano con una nuova identità. Il suo ex marito, invece, sostiene che la ragazza si sia tolta la vita.

Pulsante per tornare all'inizio