Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Bianca Guaccero sotto attacco: “Hai copiato Ilary Blasi”

Bianca Guaccero è stata criticata dai fan per una decisione presa durante una puntata del suo Detto fFatto. L’attrice, ora conduttrice dello show portato al successo da Caterina Balivo, è andata in scena con una parrucca. La sua solita chioma fluente è stata coperta da un bel caschetto nero. Un modo per cambiare look e concedersi uno sfizio, solo per una volta: questo probabilmente doveva essere il reale intento della Guaccero. Tuttavia in molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con quanto visto al Grande Fratello Vip 3. La conduttrice Ilary Blasi ha utilizzato una parrucca diversa per ogni diretta, stupendo e giovando molto col suo aspetto. Poi, ha ammesso senza problemi di aver avuto un motivo estremamente pratico aver preso quella decisione, ovvero la necessità di salvaguardare i suoi capelli troppo rovinati. In molti hanno visto la decisione della Guaccero come un voler copiare spudoratamente la moglie di Francesco Totti e, inutile dirlo, non gliel’hanno fatta passare liscia.

Le critiche del web

Sui social sono piovute le critiche e la conduttrice napoletana è stata attaccata senza riserve. “Bianca, cos’è successo ai capelli? Ti è venuta la Blasinite?”, solo per citare una delle critiche più gentili. Come sempre, accanto a chi non perdona e tende solamente a sollevare inutili polveroni sul web, c’è anche chi tende ad empatizzare. Così, non è mancato chi per fortuna si è schierato dalla parte della povera Bianca e ha voluto spendere parole positive per lei: “Stai benissimo sempre”, le hanno scritto.

Parrucche: la nuova tendenza dei vip?

A prescindere dalle varie opinioni, bisogna ammettere che quella delle parrucche è una moda che sta coinvolgendo sempre più vip dello spettacolo. C’è chi purtroppo deve utilizzarle per motivi di salute (come ad esempio Nadia Toffa, che come tutti sanno ha perso i capelli a causa della chemioterapia), ma anche chi le utilizza solamente per sfizio, per cambiare. In tv si concede questo ed altro, strano quindi che la Guaccero sia stata così duramente attaccata per una simile banalità.

Bianca Guaccero sotto attacco: "Hai copiato Ilary Blasi"

Flirt con Luca Bizzarri?

Bianca Guaccero è fidanzata? Per diversi giorni si sono rincorsi i rumors sul presunto flirt della bella conduttrice di Detto Fatto con il conduttore Luca Bizzari. La presentatrice di Rai 2 però ha tenuto a smentire in tutti i modi la chiacchierata relazione. Bianca in diretta durante una puntata del factual show ha raccontato: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi ‘ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?’. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio