Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi sul tradimento di Totti: “Sono certa che…”

Tutti i telespettatori affezionati al Grande Fratello Vip ricorderanno senza dubbi la lite avvenuta in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi senza giri di parole ha fatto capire che durante la gravidanza del suo primogenito Cristian, la Blasi sarebbe stata tradita dall’attuale marito Francesco Totti. Corona infatti all’epoca lanciò lo scoop secondo cui proprio alla vigilia delle nozze Totti avrebbe tradito la conduttrice del Gf Vip con Flavia Vento. 

Ilary Blasi però ne è certa: Francesco Totti non l’ha mai tradita. Lo racconta nella lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, inserto de Il Corriere della Sera. L’ex numero 10 della Roma, oggi dirigente della squadra giallorossa, le è stato sempre fedele.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi

Ilary Blasi tra le pagine dell’intervista ha smentito tutti i rumors: “Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa”. E sulla faccenda passata, che l’ha molto ferita, aggiunge: “Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista”.

Nessun tradimento dunque. Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori di Cristian, 13 anni, Chanel, 11 anni, e Isabel, appena 2, sembrano sempre più felici e innamorati. L’amata conduttrice del marito racconta: “Mi continua a guardare sempre con gli stessi occhi. Quando c’è la voglia di stare insieme tutto viene in automatico. L’amore, alla fine, è una cosa semplice”. Sulla sua famiglia inoltre racconta: “Viviamo in modo normale: non penso mai che se farò o dirò una cosa tutti mi seguiranno. Non vivo per gli altri, mi interessa la mia famiglia“. 

Ilary durante l’ormai nota lite avvenuta in diretta con Corona, è stata anche accusata di essere raccomandata e di essere al timone di un programma in prima serata come il Grande Fratello Vip solo perché moglie di un ex calciatore importate. A questo proposito la Blasi chiarisce: “Davanti alla telecamera ci sono io ed è la prova che non ho bisogno di aiuti. Le dico di più: se fosse vero, sarebbe triste. Forse mi ha un po’ aiutata la curiosità che c’era intorno a noi, ma ripeto, quando sei in diretta non ci sono santi in paradiso che tengano”. 

L’amore per la sua famiglia

Ilary ha anche raccontato un episodio che ha fatto impazzire il web. Il figlio Cristian è stato intervistato da una televisione britannica dopo una partita di calcio (il tredicenne ha seguito le orme del papà) e ha stupito tutti con il suo perfetto accento anglosassone: “Se avesse risposto ‘what?’ mi sarei arrabbiata! Quando l’ho sentito ho pensato che avevo investito bene i soldi sulla scuola internazionale: all’epoca dell’iscrizione erano tutti contrari, anche Francesco… Mi diceva: amò sei sicura, guarda che poi non capiamo niente”. Infine l’ironica e spontanea conduttrice confessa come se la cavano lei e il marito con l’inglese: “A livello scolastico. Io mi arrabatto e quando provo a parlarlo i miei figli mi ridono in faccia”. 

Le feste la famiglia Totti le trascorrerà ovviamente in famiglia e Ilary rivela: “Ho già fatto l’albero ma senza impazzire: lo scorso anno l’ho incartato così com’era, con le luci e le palline. Quest’anno ho dovuto solo attaccare la spina”.

Pulsante per tornare all'inizio