Meghan Markle sembra proprio essere in rottura con l’opinione pubblica. Il motivo è semplice: dopo 6 assistenti dimissionari e le continue voci sui litigi con la cognata Kate Middleton, la stampa l’ha veramente presa di mira. Così, i rumors sul caratteraccio della duchessa del Sussex si sono moltiplicati. La cosa non sarebbe poi così importante – in fondo si tratta solamente di voci d’oltremanica – se non fosse per un dettaglio decisamente poco trascurabile: gli esperti hanno cominciato a scommettere sulla fine del matrimonio con Harry. In particolare è stato il giornalista Christopher Wilson, esperto di Royal Affairs, a fare una previsione davvero poco speranzosa. A suo avviso, infatti, il matrimonio non durerà più di 5 anni. Un vero peccato, visto che le loro nozze hanno tenute incollate alla tv milioni di persone, facendo sognare mezzo mondo.
Tutte congetture prive di fondamento? Può anche darsi, ma bisogna ammettere che Wilson è a conoscenza di diversi retroscena di corte visto che ha all’attivo diverse biografie sulla famiglia reale. L’ultimo episodio che lascerebbe pensare ad un reale fondamento dell’ipotesi è la fuga di Harry e Meghan da Kensington Palace. I due si sono rifugiati al Frongmore Cottage perché, ufficialmente, desiderano godersi un po’ di quiete e pace durante la gravidanza. Ma il motivo potrebbe essere legato ai litigi con Kate, alle assistenti che sono andate via, al personale che non sopporta più Meghan e persino ad un eventuale vacillamento della coppia. Il matrimonio è davvero destinato a naufragare nel giro di 5 anni? Appuntamento al 19 maggio 2023 ore verificare se i due staranno ancora insieme oppure no.
Sempre secondo quanto riportato dai tabloid britannici, Meghan Markle (che per essere sempre in forma segue una dieta speciale), non avrebbe affatto un carattere docile. Specie con i membri del suo staff. Secondo recenti indiscrezioni, avrebbe fatto piangere la sua assistente per poi cacciarla. Ma la verità, come in molti casi, sta nel mezzo. In realtà sembra che l’assistente personale della duchessa del Sussex abbia lasciato volontariamente il suo lavoro. Certo, per abbandonare una posizione così prestigiosa deve però essere accaduto qualcosa di grave. Sempre secondo quanto riportato dai rumors, la colpa sarebbe di Meghan: le dimissioni dell’assistente sarebbero arrivate proprio a causa del suo carattere dispotico.
Una fonte molto vicina a Palazzo avrebbe confessato addirittura che l’assistente, una tale Melissa Toubati, “ha sopportato molto”. Nel frattempo non è arrivato alcun commento dai membri della Corte inglese. È ormai noto però che in soli 6 mesi (esattamente da quando l’ex attrice americana ha sposato il suo bel principe Harry), ben tre importanti membri dello staff reale hanno lasciato il loro posto. Una fonte segreta ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano inglese The Mirror, nelle quali confessa che Meghan “le creava una pressione enorme e alla fine era diventato troppo”. “Ha sopportato molto. Meghan faceva troppe richieste tanto da ridurla in lacrime”, hanno raccontato. Sembra proprio che la dolce Meghan non sia poi così dolce…
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More