Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry non vuole che Meghan Markle soffra come Lady D: Per evitare il peggio e la pressione dei paparazzi, traslocano

Nessuna tensione a corte. Il trasferimento di Harry e Meghan Markle, duchi di Sussex, non sarebbero a causa di incomprensioni tra le due Duchesse. Molti rumors d’oltre manica infatti hanno riportato la notizia secondo cui tra Kate e Meghan ci sarebbe tensione. In realtà, secondo una corrispondente reale, il principe «si sente in colpa per non aver potuto proteggere la mamma dalle dinamiche di corte e dai paparazzi. E per espiare è diventato iperprotettivo nei confronti della moglie. Tanto che non tollera alcuna critica nei suoi confronti.

La notizia del trasloco di Harry e Meghan da Kensingtone Palace alla depandance di Fragmore House ha scatenato le voci di una guerra in corso tra la coppia e William e Kate: i Fab Four, come la stampa chiama i quattro royals più amati, sarebbero ai ferri corti. La verità, però, è molto diversa. Secondo la corrispondente reale Emily Andrews, è ancor più complessa. Harry non vuole che Meghan soffra come Lady D. È “ossessionato” dal desiderio di evitare che la moglie soffra le pressioni di stampa e palazzo subite dalla mamma. La fuga in campagna è una strategia per tenere lontana Meghan (e il royal baby in arrivo) non solo dalla “bolla di cristallo della vita reale”, da parenti troppo oppressivi, ma soprattutto dall’invadenza dei media.

Il trasloco di Harry e Meghan 

Tutti ricorderanno che la principessa Diana, morta nel 1997 dopo essere stata inseguita dai paparazzi, è stata notoriamente perseguitata dalla stampa per tutta la sua vita. E Harry è disposto a tutto pur di evitare che Meghan si trovi nella stessa situazione. Harry a The Telegraph aveva raccontato del terribile periodo affrontato dopo la morte della mamma: “Mettevo la testa sotto la sabbia, mi rifiutavo di pensare a mia madre, perché, mi dicevo, “questo mi renderà solo triste, non la porterà indietro”. Solo all’età di 28 anni ho deciso di affrontare il dolore con l’aiuto di un professionista”.

Secondo i rumors d’oltremanica Harry sarebbe un marito “iperprotettivo” che “non sopporta alcuna critica a Meghan”, spiega Andrews. “Non ha potuto proteggere sua madre, ora fa tutto il possibile per proteggere sua moglie. È il suo modo di espiare il suo senso di colpa. Ed è talmente sensibile che spesso vede critiche a Meghan anche dove non ci sono”.

Pulsante per tornare all'inizio