Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Harry e William: lite a palazzo per colpa delle mogli

E’ arrivato il momento, Meghan Markle e il principe Harry, sarebbero pronti a fare i bagagli per trasferirsi a Frogmore. E’ una zona di sicurezza della residenza reale di Windsor. Questa decisione sarebbe stata presa, perchè la coppia non vorrebbe crescere il nascituro come nella “boccia del pesce rosso” di Kensington Palace. E’ quindi arrivato il tempo di separarsi per i figli del principe Carlo, che da sempre sono stati molti uniti. Harry, sembra quindi pronto a lasciare Kensington Palace per iniziare la sua nuova vita coniugale con la mogliettina Meghan. Pare inoltre, che durante la ristrutturazione, sarà fatta anche una stanza a parte per la mamma di Meghan Markle, Doria Regland, una per la bambina e un’altra per la guardia di sicurezza. 

Stando alle parole di Harry, Meghan è una ragazza che ottiene sempre quello che vuole, per questo motivo è riuscita a convincere il marito a trasferirsi. Altrettanto determinato Harry, non vuole far esporre la loro famiglia ai flash come invece accade quotidianamente ai figli di William e Kate che anche se in zone limitate, possono sempre muoversi. La tenuta di Windsor, che apre al pubblico solo per un paio di giorno all’anno, è una casa isolata, tranquilla e privata. In questo modo infatti, non saranno mai esposti al pubblico e nessuno potrà mai vederli arrivare o andar via. E’ un posto che non si trova molto vicino alla loro vecchia casa, sta infatti 25 miglia da Londra, ma per i due sposini, sembra che non sarà un problema raggiungere la capitale per i loro impegni ufficiali. 

Quale sarebbe il motivo di questo spostamento?

Manca poco e poi William e Harry, prenderanno strade diverse, nonostante continueranno a condividere gli stessi uffici. Secondo rumors, questa decisione sarebbe stata dettata dal fatto che tra le due cognate, Meghan e Kate, non scorra buon sangue, essendo molto diverse. Questa ipotesi però non ha mai trovato conferma, anche perché non sono persone che si espongono ai media e quindi non hanno mai rilasciato interviste in merito. Sta di fatto che Harry non è un erede al trono, quindi è molto libero di vivere la sua vita con la mogliettina lontano dai riflettori ma sopratutto dal protocollo di corte. 

Si inseguono ormai da settimane le voci di un presunto litigio tra Meghan Markle eKate Middleton. L’ultima indiscrezione giunta direttamente da Kensington Palace, fa pensare al peggio. Meghan ed Harry, abbandonano infatti il Palazzo. Il motivo dell’allontanamento potrebbe essere colpa della Duchessa di Cambridge? Pare, che questa volta il motivo del distacco tra i Duchi del Sussex e i Duchi di Cambridge, non sia dovuto ad una causa negativa, come pensavano in molti. Lady Markle e il consorte, lasciano Londra, per una ‘buona causa’.

Questa ‘buona causa’, sembra essere dipesa dalla gravidanza della Duchessa del Sussex. Per trovare un posto sereno e salutare dove far nascere il futuro Royal Baby, atteso per la prossima primavera, Meghan ed Harry, si trasferiranno a Frogmore Cottage. Il luogo si trova, nella tenuta di Windsor ed è abbastanza grande da permettere alla madre della Duchessa, di poter avere un’ala tutta a sua disposizione.

 

Pulsante per tornare all'inizio